Ci risiamo, rabbia Ucraina per Via Crucis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,200
No in assoluto possono farlo!
Sono stati addaggatiiihhh e quindi sono santi, funziona così.
Poi ancor di più che hanno l’approvazione e la benedizione del cancro del mondo (USA)

Senza i papponi a foraggiarli in modo del tutto disinteressato... sarebbero già scomparsi.

Reaction score
20,293
Senza i papponi a foraggiarli in modo del tutto disinteressato... sarebbero già scomparsi.

E senza alcune truppe occidentali schierate in Ucraina (notizia di ieri) che si occupano di selezionare i bersagli dei raid missilistici, la tattica da adottare e la gestione dei droni da ricognizione. Praticamente gli ucraini servono solo carne da macello, altro che esercito talmente potente da resistere all'avanzata russa :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,200
E senza alcune truppe occidentali schierate in Ucraina (notizia di ieri) che si occupano di selezionare i bersagli dei raid missilistici, la tattica da adottare e la gestione dei droni da ricognizione. Praticamente gli ucraini servono solo carne da macello, altro che esercito talmente potente da resistere all'avanzata russa :asd:

Ma che ti aspettavi che ci fossero i supereroi Usa in prima linea? :muhahah:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
ormai possono camminare anche senza usa, tanto ci sono gli eurocolioni a sostenerli.
Gli Usa guardano già al prossimo obiettivo orientale con il quale coinvolgerci

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,308
Io non voglio la cancellazione di nessuno, ma il fatto è che per me sono tutti russi e quindi non sento la benché minima empatia per l'ucraina. Se stanno sulle palle i russi, il loro modo di vivere, la loro cultura, le usanze, beh gli ucraini per me sono esattamente la stessa identica cosa.
Purtroppo cinicamente non riesco a vedere la situazione in modo diverso da una brutale e sanguinaria disputa personale e territoriale tra russi, russi tutti della stessa pasta che si stanno sulle palle tra loro. Chiaramente se poi vedo immagini di morti e distruzione mi spiace e mi rattristo, ma non più di altre immagini orribili provenienti da altre parti del mondo, ogni giorno capitano cose terrificanti dappertutto.

Reaction score
5,421
Eccetto Shevchenko, hanno fatto solo danni. Molte coppie in Italia scoppiate per le badanti ucraine.
Una nazione inutile fatta di russi che non ce l’hanno fatta e hanno la sindrome del pene piccolo, cosa di cui già i russi senior soffrono.
Una nazione squallida e corrotta. Lo schifo del mondo insomma

Reaction score
5,421
Io non voglio la cancellazione di nessuno, ma il fatto è che per me sono tutti russi e quindi non sento la benché minima empatia per l'ucraina. Se stanno sulle palle i russi, il loro modo di vivere, la loro cultura, le usanze, beh gli ucraini per me sono esattamente la stessa identica cosa.
Purtroppo cinicamente non riesco a vedere la situazione in modo diverso da una brutale e sanguinaria disputa personale e territoriale tra russi, russi tutti della stessa pasta che si stanno sulle palle tra loro. Chiaramente se poi vedo immagini di morti e distruzione mi spiace e mi rattristo, ma non più di altre immagini orribili provenienti da altre parti del mondo, ogni giorno capitano cose terrificanti dappertutto.
Ma infatti è così, è una disputa regionale e nulla più. Roba di cui non mi frega NULLA.
La verità è questa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto