Ci risiamo, a gennaio bisogna tornare sul mercato per la punta.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Come al solito, passiamo l'estate a guardare le margherite (senza criticare ovviamente, Elliot paga gli stipendi ed ha speso 70 mln ok). Inizia il campionato ed ecco i giocatori che si rompono come vetri. Può darsi la preparazione, può darsi ad Hardcore si divertono con le bambole voodo, può darsi altro non lo so. Ma sapevamo chiaramente che Ibra, quest'anno, avrebbe giocato 1 partita su 10. Per ora si vanno sulle cinque partite giocate con 1 presenza. Per quanto riguarda il francese (troppo facile parlare ora) ma il dubbio è che è rimasto troppo fermo negli ultimi anni.. ha giocato si o no 700/800 minuti. L'ultima volta che ha superato i 1000 minuti è stato con l'Arsenal 6 anni fa.. ha anche 35 anni. Poi c'è Pellegri che magari potrebbe durare o oppure no.

A gennaio ci sarà la finestra di mercato. Direi che bisogna intervenire, questa volta non voglio Marione e non voglio un altro rottame. E nemmeno Wandona. A questo punto tirassero fuori la grande e ci provassero per Vlahovic. Non mi fa impazzire ma di meglio credo che non ci sia. E' un investimento che va fatto gennaio o estate cosa cambia? Ibra va via (sempre se finisce la stagione per intero) Giroud era una soluzione tampone.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,516
Reaction score
5,732
Meglio lasciar perdere prima di beccare un Marione 2.0.

A gennaio si muovono solo i pacchi.

A giugno tanti saluti a Ibra, Giroud in panca e si cerca un attaccante vero.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Se i due robocop poco sani continuano così a gennaio bisognerà rompere il salvadanaio e prendere il serbo viola per anticipare le altre, è una partita che comincerà già domani sera perché il colpo di grazia alla Juve possiamo darlo davvero noi domani.
Occhio perché è una Serie A mediocre, anche le semibig butteranno pochi punti quest'anno e 8-9 punti non sono facili da recuperare nemmeno alla Roma, per me domani possiamo escludere una concorrente per i primi 4 posti e un grosso pericolo sul mercato, il colpo Vlahovic comincia già domani sera.
La mia paura è che possano mettersi d'accordo, una specie di mini piano Marshall, per non lasciar fuori la Juve, loro però anni fa non si preoccupavano più di tanto a mazzuolarci per bene anche quando non avevano granché bisogno.
Vincere, ad ogni costo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Si certo 4 centravanti per un posto ci vogliono in rosa...
Calma ragazzi, la stagione è lunga così vi viene l'ulcera.
Ibra non si può tenere in considerazione , mi dispiace.. tra Asterix ed Obelix e San Remo poi.. sono 2 di fatto gli attaccanti di ruolo.. 1 che ha 35 anni, l'altro è un punto di domanda.

Vediamo da qui a dicembre. Ma secondo me, alla fine, si interverrà
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Il problema è stato considerare Ibra come parte effettiva della rosa, quando era chiaro a tutti che più di 10 partite in stagione non le avrebbe fatte.Anche su Pellegri poco da commentare. Sempre rotto da 4 anni.
Di solito si dovrebbe ragionare preventivando, se non il peggiore, quantomeno il più realistico degli scenari possibili. Noi preventiviamo il migliore, quello che non esiste.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
già tutto ipotizzato in estate ma ovviamente speravo non si verificasse.
Ibra sarebbe stato un jolly....Jirù non aveva minutaggio negli ultimi 2 anni per fare il titolare fisso. E' per quello che si chiedeva una punta giovane ma magari già abituata a giocare.....purtroppo pellegri almeno all'inizio non risponde a questa esigenza....
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Fosse solo l'emergenza in attacco il problema , in altri reparti le cose non vanno alla grandissima
Spero di vedere Pellegri per uno spezzone di partita in campo da quanto dice Pioli è pronto
 
Ultima modifica:
Alto
head>