Chuwku: il Villarreal attacca il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,535
Il presidente del Villarreal attacca il Milan;"Non so se il Milan sia interessato al giocatore. Ma se l’interesse è lo stesso di quando sono venuti per Mateo Musacchio, con il dottor Galliani in testa, e hanno detto che non avevano soldi, allora mangiamo fideuà e andiamo a casa“
Ok anche questo non arriverà. Sotto con il prossimo inutile, inarrivabile nome.

Reaction score
1,480
Qualcuno mi corregga se sbaglio,ma Musacchio non lo presero Fassone e Mirabelli?Cosa c'entra Galliani?
Comunque se spari 50 mln puoi pure tenertelo e non sarà solo il Milan a dirti di non aver soldi.
Ma infatti, adesso fa lo spiritoso, ma se ad Agosto nessuno si fa fregare da questo furbone, se il giocatore non rinnova deve andare in giro con il cappello in mano.

Reaction score
716
Ma pistacchio non l'aveva preso Mirabelli e l'alieno coi soldi ripuliti dal prestanome?
Che figure... pure il Villareal ci spernacchia in faccia... fanno bene! tutto il mondo ha capito il nostro modus operandi da pezzenti!
Vergona e schifo per questa società.
si, ma era stato trattato già l'anno precedente dal condor

Reaction score
14,301
È giusto così, quando diventi lo zimbello d’Europa poi ti trattano come tale. Ci fosse stato Paolo Maldini queste parole non sarebbero mai state proferite
ma se ci han perculato tutti in questi anni, non ultimi quelli del bruges??
e la vicenda florenzi, tonali, simakan, kabak.......... ma chissà quante ne dimentico.
feivre!!
dai su..

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
232
Ah quindi fare una trattativa significa fare i pezzenti? Ho capito. Dopo siamo qui sul forum a lodare Marotta quando tramite una trattativa riesce a comprare un giocatore a meno del suo reale valore, va bene
Beato te che sei contento di questa proprietà e dirigenza... con Elliot che ci usa come bancomat e il fantoccio che vuole la media company Americana sostenibile.
Almeno fossero un pò sgamati facendo qualche mossa per fare abbassare il prezzo... ma cosa pretendo? sono stati messi lì al Milan a fare gavetta in nuovo ruolo.
Magari Marmotta, magari...

Reaction score
1,129
boh riprendo il commento che ho fatto prima che era un po piu colorito

secondo me non parla cosi un presidente di un club, e una dichiarazione del genere a me da piu fastidio che farmi dire che societa di pezzenti che abbiamo

prima di tutto che sto tizio critica Galliani, che per carita tutte i difetti del mondo soprattutto come DS, ma sicuramente é stato un personaggio che ha fatto tantissimo nel calcio a ogni livello, sto presidente del Valencia é un nessuno, vabbe...

ma poi non ha neanche detto che abbiamo offerto chesso 5m allora siamo dei pezzenti, ha detto che non sa neanche se siamo interessati, e ha tirato fuori una storia di 15 anni fa...boh

capisco che la societa é quello che é, pero a me queste dichiarazioni cmq non vanno giu, mi sembrano cosi gratuite...

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
boh riprendo il commento che ho fatto prima che era un po piu colorito

secondo me non parla cosi un presidente di un club, e una dichiarazione del genere a me da piu fastidio che farmi dire che societa di pezzenti che abbiamo

prima di tutto che sto tizio critica Galliani, che per carita tutte i difetti del mondo soprattutto come DS, ma sicuramente é stato un personaggio che ha fatto tantissimo nel calcio a ogni livello, sto presidente del Valencia é un nessuno, vabbe...

ma poi non ha neanche detto che abbiamo offerto chesso 5m allora siamo dei pezzenti, ha detto che non sa neanche se siamo interessati, e ha tirato fuori una storia di 15 anni fa...boh

capisco che la societa é quello che é, pero a me queste dichiarazioni cmq non vanno giu, mi sembrano cosi gratuite...
Abbiamo perso il rispetto, ormai siamo lo zimbello d'Europa.

Reaction score
2,329
Ah quindi fare una trattativa significa fare i pezzenti? Ho capito. Dopo siamo qui sul forum a lodare Marotta quando tramite una trattativa riesce a comprare un giocatore a meno del suo reale valore, va bene
Io sono per trattare. La differenza con Marotta però è che alla fine lui li prende, noi invece no. Questo detto in generale perchè di Chuwku mi interessa il giusto, detto con rispetto per gli ormai numerosi suoi ammiratori.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,355
Il presidente del Villarreal attacca il Milan;"Non so se il Milan sia interessato al giocatore. Ma se l’interesse è lo stesso di quando sono venuti per Mateo Musacchio, con il dottor Galliani in testa, e hanno detto che non avevano soldi, allora mangiamo fideuà e andiamo a casa“
Dopo la cassa di banane offerta per Hernanes e Miranda arriva un'altra perla. In altre parole non hanno ancora neanche parlato col Villareal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto