Chuwku:"Gli avversari? Quando vedono i video sono già vecchi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,252
La GDS riporta alcune vecchie frasi di Chukwueze, neo acquisto del Milan:"Cosa consigli di fare agli avversari per cercare di fermarti? Di guadare dei miei video. Ma la cosa non porterebbe vantaggi perchè quando giocheranno contro di me quei video saranno già vecchi".

Chukwu day: visite, firma, debutto e numero di maglia QUI -) Chukwu day: oggi visite e firma. Debutta col Monza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,252

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,503
Reaction score
38,524
La GDS riporta alcune vecchie frasi di Chukwueze, neo acquisto del Milan:"Cosa consigli di fare agli avversari per cercare di fermarti? Di guadare dei miei video. Ma la cosa non porterebbe vantaggi perchè quando giocheranno contro di me quei video saranno già vecchi".

Chukwu day: visite, firma, debutto e numero di maglia QUI -) Chukwu day: oggi visite e firma. Debutta col Monza.

Samuel-Chukwueze-default.jpeg
Chucky, la bambola assassina.
La nostra risposta al lubamba.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,395
il sostituto di Ibra a chiacchere :asd:
Serviva come il pane. E con questo abbiamo due fasce da paura.
Ho già visto scleramenti da qualche youtuber indaista.
Come sempre, speriamo che alle parole seguano i fatti, ma sono abbastanza fiducioso.

Reaction score
1,243
bene cosi, non sara un campione, ma ci vuole gente di carattere

se questo ci da l 80% di quello che mi aspetto, finalmente smetteremo di fare una fase offensiva mono fascia

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,526
Serviva come il pane. E con questo abbiamo due fasce da paura.
Ho già visto scleramenti da qualche youtuber indaista.
Come sempre, speriamo che alle parole seguano i fatti, ma sono abbastanza fiducioso.
Visto roba da panico pure su twitter, gente che ieri speranzosa sperava saltasse e che non poteva arrivare da noi uno così forte.
Tutta gente che da settimane va a dormire con il cerino sul comodino e il rosario in mano.

Reaction score
2,901
A proposito di video, ho trovato questo spezzone, credo di un amichevole tra Villareal e Inter dell'anno scorso, vinta dagli spagnoli 4-2. Nel video si vede spesso Chuwkuweze alle prese con Di Marco. Di Marco giocò tutta la partita, Chuwkuweze entrò negli ultimi 15-20 minuti.

Alto