- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 11,801
- Reaction score
- 3,763
Che poi sai cosa succederà? Che quando il biondino della kinder inizierà a spaccare, vedrai che diranno che è stato lui a segnalarlo a Maldini... che è stata una sua intuizione. Ormai quale sia la musica lo abbiamo capito.
Riguardo a Chukwueze, sai invece cosa penso? Che questi babbei siano stati magari davvero a criticare Massara e Maldini per come operavano, e forse ora che si sporcheranno le mani incontrando persone vere e non file excel scopriranno l'amara verità.
Vedere e segnalare un giocatore è il nulla. E' un passo importante al Tolosa per prendere un ***** sconosciuto. Quando si tratta di prendere giocatori per il Milan, da Milan, giovani e con buone statistiche oltretutto, si scoprirà che il problema non era quello. Il problema è prenderli con due lire come vorrebbero fare loro.
Non solo, si scoprirà che anche una volta presi non siamo a nulla, dopo viene una parte ancora piu difficile, coi ragazzini da football manager come vorrebbero fare oltretutto, cioe farli inserire, proteggerli, supportarli, per farli diventare da Milan.
Ma tempo al tempo, anche io sono comodo seduto in riva al fiume.
Vabbè perdonami ma ora sembra che non esisteva il ruolo del direttore sportivo prima dell'avvento di Maldini.
Insomma Maldini è stato due anni, era sicuramente un ottimo personaggio che infondeva fiducia per via del suo trascorso come giocatore professionista, però dal far passare chiunque dentro la società come una sorta di dirigente "brocco" in un parallelismo con Maldini ce ne vuole imho.
Lasciamoli lavorare, poi giudicheremo.
Siamo qui a commentare qualsiasi nome uscito dal giornale sfanculando algoritmi e persone che stanno lavorando sulla base di quello che scrivono appunto giornalisti che non sanno come riempire i loro blog/pagine di giornali. E' il classico calciomercato.
Vediamo cosa succederà poi giudicheremo.