Chukwueze:"Mi sto ritrovando. L'allenatore crede in me".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,217
Samuel Chukwueze ha commentato la doppietta e il KO col City:"È stata una partita folle. Abbiamo subito gol che non avremmo dovuto subire, ma mi è piaciuto lo spirito della squadra nella rimonta. Le occasioni che abbiamo creato nel secondo tempo sono state quasi decisive. È difficile da accettare perché volevamo tre vittorie di fila e non è successo, ma terremo la testa alta. Abbiamo lottato fino all’ultimo minuto e domenica (contro il Crystal Palace, ndr) daremo tutto per i tifosi".

Sulla sua Crescita: "Penso che mi stia ritrovando. L’allenatore crede in me. Questa è la cosa più importante. Un allenatore che crede in te, che ti sprona, e i tifosi. I miei compagni mi spingono molto, quindi devo dare merito a loro e all’allenatore".

GettyImages-2249624686.jpg

Reaction score
3,109
A vedere gli highlights della partita sembrava quasi un altro giocatore, da noi era fisso un monopiede che si marcava da solo.
In passato avrei detto che le difese inglesi fanno generalmente schifo, ma visto l'infimo livello della nostra serie A attuale, probabilmente il discorso è più complesso.

Alto