- Reaction score
- 18,256
Pulisic è solo una chiacchiera buttata li mentre chiudevamo per Loftus.A me questa storia ricorda tanto "De Ketelaere non è alternativo a Ziyech". Se il Milan prende il nigeriano, significa che Pulisic viene a fare la riserva e non ci credo neanche se lo vedo che questo Milan spende 4 netti di stipendio e più di 15 milioni di cartellino per un'alternativa. Io credo che loro puntino all'americano e solo in caso di fallimento dell'operazione si arrenderanno a spendere più di 20 milioni per Chukwueze.
Poi per carità se qualcuno ci crede davvero, OK. Per me l'unica possibilità che davvero la cosa possa andare oltre un "ah si lo conosciamo Pulisic, gioca a soccer per gli USA se non sbaglio" è se si verificano entrambe le seguenti cose:
Cediamo Rebic
Cediamo Leao
Allora Pulisic potrebbe diventare un nome credibile.
Altrimenti ben piu probabile possa andare da qualcuno che lo paga e lo fa pure giocare titolare (tipo il Lione).
Chukwueze ci interessa ma per ora il Villarreal spara troppo alto e il giocatore non ci ritiene una prima scelta. Anzi, lui mi pare che abbia già deciso di poter restare tranquillamente al Villarreal per andarsene a zero tra un anno, da quello che intuisco, a meno che una tipo il Real faccia un'offerta vera e propria.
Per cui OK che i giornalisti debbano scrivere qualcosa, ma di concreto c'è ben poco. Magari piu avanti ad agosto le cose potrebbero cambiare, nel breve credo proprio di no.