Chukwueze al Milan. Solo conferme. Le cifre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Anche in Spagna confermano tutte le news precedenti. Chuwkueze è ad un passo dal Milan. Operazione da 20 mln più bonus che possono diventare 30 totali

Secondo Mediaset come già riferito si chiuderà a 25 più bonus

Secondo Relevo intorno a 27 28 mln
Per me l unica controindicazione è che si farà un mese in Africa a gennaio..per il resto mi devo ricredere dopo la cessione di Tonali, stanno spendendo ed è già un passo avanti rispetto alle mie previsioni nefaste..oltretutto sono giocatori mobili sani che sanno giocare..almeno questi ultimi..quindi che dire bene così..speriamo che riescano a trovare in fretta un'amalgama di squadra e che non ci siano sorprese negative in uscita
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,842
Reaction score
6,078
Per me l unica controindicazione è che si farà un mese in Africa a gennaio..per il resto mi devo ricredere dopo la cessione di Tonali, stanno spendendo ed è già un passo avanti rispetto alle mie previsioni nefaste..oltretutto sono giocatori mobili sani che sanno giocare..almeno questi ultimi..quindi che dire bene così..speriamo che riescano a trovare in fretta un'amalgama di squadra e che non ci siano sorprese negative in uscita
Soldi di Tonali più introiti CL, penso il mercato non finisca qua.
Pensa se arrivassimo sistematicamente almeno ai quarti e in più con lo stadio di proprietà come a quanto pare abbiano seriamente intenzione di fare a San Donato...
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Soldi di Tonali più introiti CL, penso il mercato non finisca qua.
Pensa se arrivassimo sistematicamente almeno ai quarti e in più con lo stadio di proprietà come a quanto pare abbiano seriamente intenzione di fare a San Donato...
Non voglio andare troppo ot ma credo sia corretto quanto meno farli lavorare, molto probabilmente certi miei giudizi sono stati affrettati..e trovo corretto al momento rivederli poi se ad agosto mi vendono 3 big cambio ancora:D..
certo lo stadio aiuta poco da dire, comunque sul commerciale stanno lavorando bene..ieri leggevo come è gestita la lazio in maniera medioevale..ecco alle volte bisogna pure pensare ad altre realtà che ci invidiano..poi si può sempre migliorare
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
642
Reaction score
486
La cosa buffa è che vedo interisti, juventini e milanisti preoccupati dalla nostra campagna acquisti.

Chi sbaglia? 😄😂
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,419
Reaction score
12,134
Soldi di Tonali più introiti CL, penso il mercato non finisca qua.
Pensa se arrivassimo sistematicamente almeno ai quarti e in più con lo stadio di proprietà come a quanto pare abbiano seriamente intenzione di fare a San Donato...
Il mercato che si farebbe è quello di quest'anno senza cedere Tonali.
Il problema è che non basta per competere in Europa e devi prendere giocatori di categoria superiore, che ti costano di ingaggio parecchio. Per esempio questo Chukwueze è un buon giocatore senz'altro, ma c'è differenza tra avere lui e avere Raphinha per esempio. Bisognerà alzare il tiro ulteriormente e non credo che questa proprietà ne abbia voglia.
In ogni caso non è un problema odierno, godiamoci Chukwueze perchè la fascia destra era così disastrata che anche il nigeriano mi pare il miglior esterno destro da un paio di decadi a questa parte.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,845
Reaction score
1,519
Loftus Cheek, Rejnders, Okafor, Pulisic, Chukwu, Sportiello (+ musah e terzino sinistro e difensore centrale)
Grandissimo e sorprendente calciomercato, sono il primo a criticare ma quando c’e da fare i complimenti è giusto farli.
Speriamo che si rendano utili tutti.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,246
Reaction score
10,170
Il mercato che si farebbe è quello di quest'anno senza cedere Tonali.
Il problema è che non basta per competere in Europa e devi prendere giocatori di categoria superiore, che ti costano di ingaggio parecchio. Per esempio questo Chukwueze è un buon giocatore senz'altro, ma c'è differenza tra avere lui e avere Raphinha per esempio. Bisognerà alzare il tiro ulteriormente e non credo che questa proprietà ne abbia voglia.
In ogni caso non è un problema odierno, godiamoci Chukwueze perchè la fascia destra era così disastrata che anche il nigeriano mi pare il miglior esterno destro da un paio di decadi a questa parte.

Non facciamo l' errore di credere che un giorno avremo la capacità economica di dare grossi ingaggi.
Non illuderti nemmeno proprio, non accadrà.

Almeno fino a quando, leggerai che il Milan è fra le top 5 per fatturato MONDIALE

Scordiamocelo, siccome non abbiamo un arabo come proprietario, si farà sempre quel che si può, non è questione di società che vuole o non vuole.
Semplicemente non può.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,033
Reaction score
795
Il mercato che si farebbe è quello di quest'anno senza cedere Tonali.
Il problema è che non basta per competere in Europa e devi prendere giocatori di categoria superiore, che ti costano di ingaggio parecchio. Per esempio questo Chukwueze è un buon giocatore senz'altro, ma c'è differenza tra avere lui e avere Raphinha per esempio. Bisognerà alzare il tiro ulteriormente e non credo che questa proprietà ne abbia voglia.
In ogni caso non è un problema odierno, godiamoci Chukwueze perchè la fascia destra era così disastrata che anche il nigeriano mi pare il miglior esterno destro da un paio di decadi a questa parte.
Il problema è che non hai o margini e la disponibilità economica per farlo rispetto ai competitor, perciò devi alzare anche il bilancio.

Quello che mi fa storcere il naso è che ancora sia stato fatto poco niente a livello giovanile, è lì che si deve investire, perchè se ti capita la generazione con Maldini, Baresi e Costacurta o Xavi Iniesta Messi poi è infinitamente più semplice fare mercato ed arrivare tra le prime di Champions..
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,285
Reaction score
15,730
Il problema è che non hai o margini e la disponibilità economica per farlo rispetto ai competitor, perciò devi alzare anche il bilancio.

Quello che mi fa storcere il naso è che ancora sia stato fatto poco niente a livello giovanile, è lì che si deve investire, perchè se ti capita la generazione con Maldini, Baresi e Costacurta o Xavi Iniesta Messi poi è infinitamente più semplice fare mercato ed arrivare tra le prime di Champions..

Purtroppo se non si decidono di creare l'under 23 da far giocare in serie C è anche inutile investire nella primavera, campionato giovanile veramente ai limiti del ridicolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>