Chukwuemeka: il Milan c'ha provato, ma...

Reaction score
12,138
A dire il vero non è solo la nostra aerea tecnica ma praticamente tutti , de rossi solo qualche settimana fa si lamentava proprio di questo , disse il calcio oggi è fisico e mi servono giocatori fisici e non a caso l ultimo giorno di mercato gli hanno preso kone . Quando gli chiesero di dybala , lui disse tutti sanno che dybala è quello più tecnico che abbiamo ma poi in campo devi correre se non ha giocato la partita intera significa che fisicamente ora non è in grado di farla
Probabilmente la realtà, anche se io per primo non lo accetto, è che FISICO batte TECNICA nel calcio.

Reaction score
3,864
Probabilmente la realtà, anche se io per primo non lo accetto, è che FISICO batte TECNICA nel calcio.
Purtroppo nel calcio si corre pure , costasse solo la tecnica credo che i vari pirlo , xavi , iniesta, ronaldinho per citare i primi che mi vengono in mente giocherebbero ancora

Ultima modifica:
Reaction score
12,138
Purtroppo nel calcio si corre pure , costasse solo la tecnica credo che i vari pirlo , xavi , iniesta, ronaldinho per citare i primi che mi vengono in mente giocherebbe ancora
No no, non intendo che nel calcio "si corre pure", questo ovvio.

Intendo proprio che nel calcio di oggi, è più importante correre del resto.

Il che è quasi un controsenso.

Alto