Chukwu Milan: si può chiudere a 25-28 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Mah io non penso proprio, ha clausola di 175 milioni e non vedo il motivo per cui dobbiamo accettarne meno. Partirà probabilmente il prossimo anno quando qualcuno la pagherà, fine off.
Probabilmente saremo costretti a veder ceduti 1 top l'anno
Quest'anno Tonali, il prossimo Theo/Maignan/Leao, sperando che qualcuno dei nostri esploda e possa rimpiazzarli

Franco

Well-known member
Reaction score
3,185
Certo, tutta questa campagna di marketing con la 10 poi lo cedono a un mese dall'inizio del campionato... poi certo se arriva qualcuno a pagare la clausola lì non si può fare nulla (sempre se è attiva oltre Luglio).
Facendo i conti della serva:
+ 55 Tonali (ho tolto la % del Brescia)
- 18 multa di Leao
- 16 Loftus
- 20 Pulisic
- 20 Reijnders
- 25 Chukw
- 15 Okafor
- 25 punta (?)

Senza contare i bonus siamo a - 84 milioni (o - 59 senza la punta, ma spero di no). A inizio mercato prima di cedere Tonali non c'era un soldo e infatti era tutto fermo. O hanno vinto la lotteria o qualcun altro parte.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
- 18 multa di Leao
- 16 Loftus
- 20 Pulisic
- 20 Reijnders
- 25 Chukw
- 15 Okafor
- 25 punta (?)

Senza contare i bonus siamo a - 84 milioni (o - 59 senza la punta, ma spero di no). A inizio mercato prima di cedere Tonali non c'era un soldo e infatti era tutto fermo. O hanno vinto la lotteria o qualcun altro parte.
Era stato chiaramente detto che il budget sarebbe stato dai 30 ai 50 milioni (come tutti gli anni), a questo aggiungi le varie cessioni dei cessi in rosa (Messias, Rebic, Origi, Saele? Cdk?) e direi che ci siamo ampiamente, calma ragazzi :)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,021
Se prendiamo pure questo e poi una punta forte per me è un mercato da 9, se riusciamo a mandare su Marte Origi e Rebic sarebbe da 10.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,396
- 18 multa di Leao
- 16 Loftus
- 20 Pulisic
- 20 Reijnders
- 25 Chukw
- 15 Okafor
- 25 punta (?)

Se vogliono essere onesti con noi, con la cessione di Tonali, si potrebbero spendere un centinaio di milioni senza ulteriori cessioni.
Sta a loro decidere quanto vogliono papparsi

Julian Ross

Junior Member
Reaction score
82
- 18 multa di Leao
- 16 Loftus
- 20 Pulisic
- 20 Reijnders
- 25 Chukw
- 15 Okafor
- 25 punta (?)

Ti sbagli, c'erano comunque i 50 mln di budget paventati e il bilancio consentiva investimenti...+ qualche extra. Per me Okafor sarà al posto di Taremi.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
- 18 multa di Leao
- 16 Loftus
- 20 Pulisic
- 20 Reijnders
- 25 Chukw
- 15 Okafor
- 25 punta (?)

Ma perché tra tutte le fonti che parlano di Tonali avete preso le cifre più basse?

Reaction score
5,780
- 18 multa di Leao
- 16 Loftus
- 20 Pulisic
- 20 Reijnders
- 25 Chukw
- 15 Okafor
- 25 punta (?)

Ma i pagamenti dei cartellini non sono pluriennali? Chiedo a chi ne sa più di me.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,470
in effetti sembra strano anche a me, è vero che ci sono tante partite ma Pulisic in panca non ce lo vedo. C'è da dire che Pioli potrebbe variare tra 4-3-3 e 4-2-3-1 classico con Pulisic trequartista, anche se sarebbe una formazione molto offensiva
L'idea credo proprio sia quella e spiegherebbe perchè rinunceranno a fare l'investimento sul centrocampista. Nella loro testa ne hai già 3 per due ruoli (Loftus-Cheek, Reinders e Krunic) + Pobega e nella seconda parte di campionato recupererai Bennacer. Inoltre se, come sembra, alla fine dovesse rimanere CDK, l'unico modo per cercare di rivalorizzarlo sarebbe tenerlo da "vice-Pulisic". In realtà poi Pioli avanzerebbe un centrocampista ma sono dettagli...

Franco

Well-known member
Reaction score
3,185
Ti sbagli, c'erano comunque i 50 mln di budget paventati e il bilancio consentiva investimenti...+ qualche extra. Per me Okafor sarà al posto di Taremi.

Lo spero. Ma ricordo bene inizio mercato con tutto fermo perché non c'era un soldo. Poi hanno fatto cassa con Tonali e hanno iniziato a comprare. Spero anche che Okafor non precluda l'arrivo di un attaccante, perché Okafor di gol ne fa pochi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto