Chukwu Milan: si può chiudere a 25-28 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,185
Stanno spendendo un sacco di soldi. Considerando anche la punta in arrivo il budget è superato e di parecchio. Occhio a Leao...

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Se arriva questo Pulisic dove lo mettono? Io un'idea, da mesi, ce l'ho. Una volta partito Mbappé, via allo show
Però onestamente, se arrivano a Milano e al calciatore ne promettono 10-15-20 netti (che sarebbe comunque una minima frazione di quelli che prende Mbappè) cosa possiamo fare noi? Incatenarlo a Milanello?

Comunque su Chukwueze speriamo bene. Sarebbe anche ora che arrivi un esterno destro decente.

Reaction score
1,174
Se arriva questo Pulisic dove lo mettono? Io un'idea, da mesi, ce l'ho. Una volta partito Mbappé, via allo show

sinceramente non avevo questa idea fino a quando non ho visto Pulisic giocare sempre a sinistra in allenamenti e amichevole...mo dopo ieri qualche dubbio mi viene...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,784
Relevo conferma tutte le news precedenti sul Milan che fa sul serio per Chukwueze. Il giocatore ha detto si da settimane
Si può chiudere a 25-28 mln bonus inclusi

Per me hanno messo in conto il fatto che sia Chukwueze che Pulisic non sono giocatori in grado di garantire 40 partite l'anno, ergo andranno alternati. Pensare che un giocatore come Pulisic che sta fuori minimo 3 mesi all'anno possa giocare con continuità è utopia. A ogni modo ora avresti Leao titolare a sinistra, Chukwueze a destra e Pulisic che può giocare su entrambe le fasce.
Mi sarei preoccupato di più se fosse arrivato anche Danjuma per quanto riguarda una possibile cessione di Leao.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Stanno spendendo un sacco di soldi. Considerando anche la punta in arrivo il budget è superato e di parecchio. Occhio a Leao...
Certo, tutta questa campagna di marketing con la 10 poi lo cedono a un mese dall'inizio del campionato... poi certo se arriva qualcuno a pagare la clausola lì non si può fare nulla (sempre se è attiva oltre Luglio).

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,413
insomma. mi sembrano tanti soldi per un giocatore in scadenza......diciamo che se questo non leva via badget alla punta non ci sono problemi.....la punta arriva in prestito oneroso ?

imho.

Reaction score
3,085
Certo, tutta questa campagna di marketing con la 10 poi lo cedono a un mese dall'inizio del campionato... poi certo se arriva qualcuno a pagare la clausola lì non si può fare nulla (sempre se è attiva oltre Luglio).
Dai, sappiamo bene che sono mosse che lasciano il tempo che trovano. Se domani il psg mette sul piatto 100-150 milioni, Leao è già infiocchettato.
Dobbiamo sperare che il psg si butti su altri obiettivi.

Reaction score
10,214
Mi sa che ci hai preso. Non lo vedo Gerry che paga 5 milioni Pulisic per stare in panca. E lo stesso giocatore avrà avuto garanzie di giocare prima di firmare.

in effetti sembra strano anche a me, è vero che ci sono tante partite ma Pulisic in panca non ce lo vedo. C'è da dire che Pioli potrebbe variare tra 4-3-3 e 4-2-3-1 classico con Pulisic trequartista, anche se sarebbe una formazione molto offensiva

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Dai, sappiamo bene che sono mosse che lasciano il tempo che trovano. Se domani il psg mette sul piatto 100-150 milioni, Leao è già infiocchettato.
Dobbiamo sperare che il psg si butti su altri obiettivi.
Mah io non penso proprio, ha clausola di 175 milioni e non vedo il motivo per cui dobbiamo accettarne meno. Partirà probabilmente il prossimo anno quando qualcuno la pagherà, fine off.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto