Io leggo ogni tanto questa cosa, e mi chiedo se vedete come stanno le cose in Italia, i calciatori che non sono scommesse/scarti, i campioni, non li prendiamo piu in Italia, le squadre che si sono mosse un pochino sono Juve Milan e Inter.
L inter ha preso é Thuram a 0 e Frattesi, per me non c é alcuna certezza che nessuno dei due faccia bene, e la juve ha preso Weah, altra scommessa, e il Napoli niente.
Quest anno se dovesse arrivare anche 1 solo campione, in Italia fra tutte le squadre, io sarei estremamente meravigliato, qualcuno da 50+ m di cartellino.
Se state con la testa di fare i mercati milionari e prendere i campioni, vi conviene cambiarla, perche non succederà piu, a noi come club molto difficilmente, e difficilmente in Italia.
Per me che si crede che se ci stava Maldini allora arrivava anche solo un campione da 50+m, non lo so indipendentemente da giusto o sbagliato mandare via Maldini, indipendentemente da giusto sbagliato mandare via Tonali, per me la situazione questa era.
Di che si parlava prima del licenziamento di Maldini, Kamada Loftus e Arnautovic...poi nessuno puo dire cosa avrebbe fatto Maldini figurati, le possibilita sono inifinite, e per quanto io ritenga che in fin dei conti il saldo di Maldini sportivamente sia buono, cmq l anno scorso c era, e il mercato era gia questo azzardo, qualche promessa e un giocatore su cui puntare che puo farti fare il crack o che ti fa fare crack, CDK. Non mi aspetto niente di diverso dall anno scorso, chi si aspetta campioni, ma proprio in tutta Italia, rimarra deluso, non credo ci rendiamo conto del livello mediocre cui siamo diventati, come club e come campionato. Cmq
Chuw a me piace, sinceramente spero sempre che arrivi, purtroppo mi aspetto anche che il Valencia faccia muro perche sanno che in premier 35m li puo mettere pure il Brighton. In pratica, o nessuno é interessato a sto chuw, oppure difficile che arrivi. Per il resto il mercato sarà cosi, qualche scarto e qualche promessa, io non mi aspetto niente di diverso da anni.