Chuku:"Sono rinato. Chi ci ferma? Io, Leao e Pulisic...".

Reaction score
34,569
Ho visto equilibrio nelle prime due partite con il Barcellona appena abbiamo spinto sull acceleratore la squadra si è sbilanciata come al solito nessun filtro e letture dei centrali difensivi assurde
Bah vediamo sarà calcio d agosto ma trovare equilibrio con theo leao giocando a 2 in mezzo è un bel rebus
Sono amichevoli che servono per preparare i calciatori, il risultato lascia il tempo che trova.
Però qualcosa di quel che vuol provare fonseca l'ho capito.

Sono scettico come tutti voi però del calcio selvaggio di pioli mi ero anche fracassato le palle.

Reaction score
2,945
Chukwueze alla GDS in edicola

L'intervista completa (cliccare sullo screen per ingrandire)

chuku2.png

Meglio che taci,
ma siccome ti hanno intervistato qualcosa hai dovuto dire,
allora era meglio se dicevi "io meglio che faccio i fatti, dopo l'anno inguardabile appena trascorso"
e invece lhai fatta fuori dal vaso.

Reaction score
9,464
Meglio che taci,
ma siccome ti hanno intervistato qualcosa hai dovuto dire,
allora era meglio se dicevi "io meglio che faccio i fatti, dopo l'anno inguardabile appena trascorso"
e invece lhai fatta fuori dal vaso.
Questi toni c'è l'hanno solo i perdenti. Dall'altra parte stanno in silenzio e fanno parlare i fatti. Quando vincevamo tutto eravamo silenziosi e menavano.ora è solo un bau bau bau e niente altro

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583

chuku2.png
Ma scusate il fratello di suo cugino che è andato a tirarlo fuori dal letto la mattina del provino tecnicamente non è suo cugino??? Tutti geni li prendiamo al Milan eh!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081

chuku2.png

Chi ci ferma?

In campo contemporaneamente: Pulisic, Leao, Chukwe, Morata....con in mediana Reijnders ed uno qualsiasi della nostra rosa....ci fermeranno in tanti perchè minimo due gol a partita li concediamo.... questione di caratteristiche, di equilibri, di fisicità, di voglia di contrastare, di agonismo....

Alto