Chuku a PiolI:"Tienimi dentro". E lo cambia.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,933
Reaction score
3,835
Come documentato da DAZN, poco prima dell'ingresso di Pulisic, Chuku si è rivolto a Pioli dicendogli:"Tienimi dentro, sto bene". Il tecnico, immediatamente dopo, lo ha sostituto con l'americano.

piolichukwuezemistake.jpg
Ma lo hanno detto con riferimento a Leao, non Chuckwueze
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,143
Reaction score
10,806
Come documentato da DAZN, poco prima dell'ingresso di Pulisic, Chuku si è rivolto a Pioli dicendogli:"Tienimi dentro, sto bene". Il tecnico, immediatamente dopo, lo ha sostituto con l'americano.

piolichukwuezemistake.jpg
Per tenere Leao che negli ultimi 20' ha giocato da fermo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,141
Reaction score
10,458
Come documentato da DAZN, poco prima dell'ingresso di Pulisic, Chuku si è rivolto a Pioli dicendogli:"Tienimi dentro, sto bene". Il tecnico, immediatamente dopo, lo ha sostituto con l'americano.

piolichukwuezemistake.jpg

Il cambio ci sta. In panchina hai gente di valore, metti gente fresca. Pulicis non ha fatto male. Come contro la Roma il cambio Pulisic-Chukwe andava fatto prima.
 
Alto