Christopher Nkunku

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,984
Almeno Gimenez si sbatteva in fase di non possesso, oltre a procurarsi un paio di rigori. Nkunku è lo zero assoluto

Reaction score
3,659
Parafrasando Finocchiaro in compagni di scuola.

"Guardate com'eri, guardate come sei, me pari tu zio!"

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
887
Come ho scritto in un altro post, al momento non è un atleta professionista. Non si muove, non ha spunto, non ha scatto, non ha brillantezza, non ha fosforo. Prova uno scatto senza riuscire a prendere velocità…e poi deve passeggiare 3-4 minuti per riprendere fiato

comunque…noi qualche non atleta tra Okafor e nkunku negli ultimi anni lo abbiamo avuto…ma Pedro della Lazio li batte tutti. Che panza ha? Ormai ha staccato mentalmente col calcio mi sa, dopo una carriera a tutta

Reaction score
844
Come ho scritto in un altro post, al momento non è un atleta professionista. Non si muove, non ha spunto, non ha scatto, non ha brillantezza, non ha fosforo. Prova uno scatto senza riuscire a prendere velocità…e poi deve passeggiare 3-4 minuti per riprendere fiato

comunque…noi qualche non atleta tra Okafor e nkunku negli ultimi anni lo abbiamo avuto…ma Pedro della Lazio li batte tutti. Che panza ha? Ormai ha staccato mentalmente col calcio mi sa, dopo una carriera a tutta
Okafor sarebbe stato molto più utile di Nkunku, non scherziamo.

Reaction score
1,060
Sembra uno col carrello attaccato dietro, ma era cosi anche gli altri anni? Possibile che in 3 mesi non sia minimamente in forma? Sembrava addirittura più mobile in quella partita di coppa Italia e che poi sia addirittura regredito

RickyB83

Junior Member
Reaction score
563
Sembra uno col carrello attaccato dietro, ma era cosi anche gli altri anni? Possibile che in 3 mesi non sia minimamente in forma? Sembrava addirittura più mobile in quella partita di coppa Italia e che poi sia addirittura regredito
Si infatti ad inizio stagione sembrava meglio..pure in nazionale non gioca male. Ha qualche blocco boh non saprei

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,783
a parte trotterellare in campo cosa ha fatto ? mai visto.

una sedia in mezzo al campo è più utile.

Alto