Ridatemi Okafor Sei proprio disperato allora 🤣
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 50,971 Reaction score 22,123 8 Novembre 2025 #121 numero 3 ha scritto: Ridatemi Okafor Clicca per allargare... Sei proprio disperato allora ``
Lorenzo 89 Senior Member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 24,529 Reaction score 12,570 8 Novembre 2025 #122 Blu71 ha scritto: Sei proprio disperato allora Clicca per allargare... A Leeds sta facendo abbastanza bene incredibilmente.
Blu71 ha scritto: Sei proprio disperato allora Clicca per allargare... A Leeds sta facendo abbastanza bene incredibilmente.
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 50,971 Reaction score 22,123 8 Novembre 2025 #123 Lorenzo 89 ha scritto: A Leeds sta facendo abbastanza bene incredibilmente. Clicca per allargare... Lasciamolo al Leeds
Lorenzo 89 ha scritto: A Leeds sta facendo abbastanza bene incredibilmente. Clicca per allargare... Lasciamolo al Leeds
davidelynch Member Registrato 22 Marzo 2017 Messaggi 4,169 Reaction score 1,348 8 Novembre 2025 #124 Bel giocatore di menta
Toby rosso nero Go woke, go broke Membro dello Staff Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 52,839 Reaction score 43,233 8 Novembre 2025 #125 Ridatemi Ricardo Oliveira.
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 50,971 Reaction score 22,123 8 Novembre 2025 #126 Toby rosso nero ha scritto: Ridatemi Ricardo Oliveira. Clicca per allargare... Azz... stai messo proprio male
Toby rosso nero ha scritto: Ridatemi Ricardo Oliveira. Clicca per allargare... Azz... stai messo proprio male
DavMilan Well-known member Registrato 5 Novembre 2021 Messaggi 3,981 Reaction score 4,456 8 Novembre 2025 #127 Ridatemi Morata? O e troppo?
Toby rosso nero Go woke, go broke Membro dello Staff Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 52,839 Reaction score 43,233 8 Novembre 2025 #128 Blu71 ha scritto: Azz... stai messo proprio male Clicca per allargare... Anche Kluivert, Matri e Destro.
Blu71 ha scritto: Azz... stai messo proprio male Clicca per allargare... Anche Kluivert, Matri e Destro.
Divoratore Di Stelle Junior Member Registrato 10 Marzo 2021 Messaggi 20,826 Reaction score 25,116 8 Novembre 2025 #129 DavMilan ha scritto: Ridatemi Morata? O e troppo? Clicca per allargare... Mi sta bene anche il ritorno di Divock come nuovo titolare al posto di er pippote e palloncino kunku. Troppo? Troppo poco?
DavMilan ha scritto: Ridatemi Morata? O e troppo? Clicca per allargare... Mi sta bene anche il ritorno di Divock come nuovo titolare al posto di er pippote e palloncino kunku. Troppo? Troppo poco?
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 50,971 Reaction score 22,123 8 Novembre 2025 #130 Toby rosso nero ha scritto: Anche Kluivert, Matri e Destro. Clicca per allargare... Ok, sei alla frutta
Toby rosso nero ha scritto: Anche Kluivert, Matri e Destro. Clicca per allargare... Ok, sei alla frutta