Christopher Nkunku

Reaction score
729
Ieri impalpabile ed ha avuto 45 minuti di tempo; non so se ci sia davvero qualcosa da recuperare in questo giocatore.
La differenza su come si sta in campo e su cosa significa essere pericolosi ce l'ha fatta vedere Lookman.

Reaction score
6,660
Stasera comunque qualche piccolo segnale di vita, riusciva a reggersi in piedi ed ha addirittura abbozzato un paio di scatti........è messo male sto ragazzo

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
863
Aldilà della panza da birra….ma sto qui come ha fatto a fare 30 goal comprese le coppe europee un anno al Lipsia??
sarà andato fisicamente, ma pure tecnicamente non è che mi sembra sto gran caviale

Reaction score
3,522
In questo modulo qualsiasi ruolo faccia è adattato, così come Leao. Figuriamoci se poi i due giocano insieme cosa esce fuori.
Da seconda punta il ruolo è di Pulisic, quindi può fare solo la prima punta e non lo è in un attacco a due.

Comunque deve continuare a giocare per mettere più benzina nelle gambe.

MARO MILANISTA

Well-known member
Reaction score
266
Ragazzi qualcuno mi spiega i 42 milioni per questo qui?Soldi spesi troppo a cuore leggero,qualcosa mi puzza,in questa operazione.
Le qualità le avrebbe, ma è palesemente fuori forma ed anche in sovrappeso (lo si è visto quando ha alzato la maglia per asciugarsi il sudore)!
Se ha voglia veramente di mettersi in condizione può darci una mano altrimenti la vedo dura, ma le qualità le avrebbe vedi il periodo a Lipsia

Alto