Christopher Nkunku

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,976
Preso per questione di lavostoviglie con proprietà americana..
Magari è un bel giocatore ma
1) Ad oggi non c'entra una mazza nell'assetto tattico del Milan ed è per questo che Allegri continuerà ad usare Gimenez. E quando torna Pulisic propabile che Leao e Pulisic giocheranno in avanti.
2) Non vale 40 mln

Reaction score
2,131
Quando abbiamo preso Nkunku, un mio caro amico gobbo mi aveva rassicurato sul fatto che avevamo preso un giocatore molto forte, considerandolo uno dei suoi pupilli. Peccato che queste cose me le dice da anni ed anni ed ogni volta, e sottolineo ogni volta, tali pupilli si rivelano cessi inverecondi. Traete voi le conclusioni :fuma:

numero 3

Member
Reaction score
2,469
Come facevano giustamente notare un sede di mercato si è andati avanti un mese per i 40 milioni per Jashari e Nkunku spesa la stessa cifra in un giorno..Al momento non certo un upgrade di Okafor...Oggi deludentissimo, non dialoga e spesso ha rallentato le azioni ...
Spero sia solo un problema di forma ma fra lui Gimenez e Leao di gol ne vedremo pochi

Jino

Senior Member
Reaction score
8,819
Come facevano giustamente notare un sede di mercato si è andati avanti un mese per i 40 milioni per Jashari e Nkunku spesa la stessa cifra in un giorno..Al momento non certo un upgrade di Okafor...Oggi deludentissimo, non dialoga e spesso ha rallentato le azioni ...
Spero sia solo un problema di forma ma fra lui Gimenez e Leao di gol ne vedremo pochi

Per il gioco delle coppie è assurdo aver speso 40 per Nkuku e non per una prima punta.

Abbiamo Leao, Pulisic e Nkuku per un posto...c'è pure Loftus volendo.

Ed un solo centravanti.

Ma si può!?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,236
Per il gioco delle coppie è assurdo aver speso 40 per Nkuku e non per una prima punta.

Abbiamo Leao, Pulisic e Nkuku per un posto...c'è pure Loftus volendo.

Ed un solo centravanti.

Ma si può!?
Leao lo volevano mettere come punta centrale sin da inizio stagione, mi sa che l'esperimento è fallito.

Reaction score
5,131
Speravo in un attaccante prepotente e con la garra, invece mi pare timido e insicuro. Per ora giudizio sospeso per poco minutaggio, ma non la vedo bene.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
247
Palo della luce e bollito. Da spedire in Arabia lui e il Messicano...
Okafor gli piscia in testa. Fine :fuma:

Alto