Christopher Nkunku

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,087
Reaction score
10,412
Gol a parte non ha fatto un granché.. probabilmente ancora indietro di condizione

Concordo, stasera senza dubbio "il peggiore in campo" dei nostri... più che altro perchè degli undici in campo era l'unico che atleticamente non c'era... deve lavorare, ma non c'è dubbio che è uno forte...
`
`
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,035
Reaction score
13,096
Mi sembra che ad un certo punto in telecronaca abbiano detto che sia mancino.
E sbagliato.
Il suo piede è il destro.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
9,307
Reaction score
3,984
Bel gol, ne più ne meno degli altri…
potenzialmente dovrebbe essere il più forte del reparto offensivo… vedremo quando entra in condizione
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
1,533
Reaction score
994
Entrato malissimo oggi, persi palloni sanguinosi, giustamente ripreso da Tomori nel finale
 
Alto