Christopher Nkunku

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,787
Reaction score
10,633
tecnicamente è forte, ma perso fisicamente e mentalmente, non so chi ha avvallato questa scelta a questi prezzi. Tra l'altro a noi serviva un ATTACCANTE
`
`
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,087
Reaction score
10,417
Qua è un problema tutto di testa, perchè il ragazzo non sarebbe cosi scarso.

Il Milan mi sa che è una cosa troppo grande per lui.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,346
Reaction score
3,546
Sarei curioso di vedere quali qualità gli venivano riconosciute dagli algoritmi, e i motivi assurdi della sua valutazione

Uno dei più grandi bidoni mai visti. Mandare via a gennaio
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,362
Reaction score
8,881
Il nostro deve essere il fratello gemello di quello del Lipsia, arrivato in una scatola dentro un cargo. Avariato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,425
Reaction score
47,278
Non punta mai l'uomo.
Mai.

Questo significa che non è ala e nemmeno trequartista.
È davvero un attaccante centrale ma insulso.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,346
Reaction score
3,546
Non punta mai l'uomo.
Mai.

Questo significa che non è ala e nemmeno trequartista.
È davvero un attaccante centrale ma insulso.
È un trotterellatore. Il tipo di giocatore per cui sbavano gli algoritmi. Valutati decine di milioni per qualche tocco di palla
 
Alto