Christopher Nkunku

Reaction score
4,145
Ho visto Javi Moreno.
Ho visto Gianni Comandini.
Ho visto Ricardo Oliveira.

Ma nessuno, proprio nessuna sembra cosi poco calciatore come questo Nkunku. é qualcosa di indescrivibile come gioca. Ma cos'é successo al giocatore visto al Leipzig? Sembra l'Ibra 40-enne, ma senza la stazza o tecnica o grinta di Ibra.

Forse andiamo oltre Luther Blissett.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,002
Visto che Cardinale sta comprando tv e streaming, direi che sarà riciclato nei nuovi canali hard negli studi della Warner Bros.

Minkiada presenta...

Reaction score
2,642
Voglio vederlo in coppia con Pulisic, nel secondo tempo ha fatto molto meglio ed era quantomeno in partita.

Secondo me si sottovaluta molto il fatto che giocare in fianco a Leao è complicato per chiunque perché ha un modo di giocare tutto suo che mette in difficoltà i compagni

Reaction score
6,901
Voglio vederlo in coppia con Pulisic, nel secondo tempo ha fatto molto meglio ed era quantomeno in partita.

Secondo me si sottovaluta molto il fatto che giocare in fianco a Leao è complicato per chiunque perché ha un modo di giocare tutto suo che mette in difficoltà i compagni
Speriamo che si stia riprendendo atleticamente

Reaction score
1,329
Nel primo tempo ha raggiunto forse il punto più basso da quando è qui, nel secondo tempo i migliori 45 minuti, si vede che è un giocatore che ha bisogno di quelle giocate che gli diano fiducia

Jino

Senior Member
Reaction score
9,063
Ora avrà per ovvio motivi minutaggio, e quindi fiducia...si dia una svegliata perchè ad oggi siamo all'imbarazzo più totale...il secondo tempo di stasera perlomeno qualche palla l'ha toccata, ma rimane totalmente privo di cattiveria, di agonismo, di determinazione....ha paura...si nasconde...non prova niente...

Alto