Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter. E' fatta.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,302
Non se lo caga nessuno perchè così come Conte, anche lui se ti deve mandare a fànc lo fa, lanciandoti anche una caccola in faccia in diretta tv.
Insomma, non è uno che le manda a dire. E caratteri del genere sono malvisti nel mondo del calcio e soprattutto ben poco si sposano con ruffiani, finti manager e presiNienti handicappati.

Non a caso soli 12 mesi fa si dava del bollito anche ad Andonio...."eh beh, non se lo caca nessuno, solo il napoli hihihihih allenatore fallito e bollito"
Campione d'Italia.
Con il Nabule.
Sipario.

Bravo, io in generale non ci credo alla teoria dei "bolliti" fra gli allenatori. C'è chi rimane indietro, non si aggiorna, quello sì.
Si è dato dei bolliti ad Ancelotti e Conte e poi abbiamo visto...
La realtà è che Ancelotti può allenare solo campioni perché è un gestore, non un allenatore, perciò ha fatto male ad Everton e Napoli.
Conte non ci ha capito nulla Al Tottenham, ma si tratta di un club in difficoltà da anni per fatti suoi.
Sarri ha un caratteraccio e ti manda a cag... (e fa pure bene, perché se hai i soldi puoi permetterti di avere una dignità) ma alla Lazio ha fatto benissimo, secondo posto con una squadraccia veramente.
Mourinho un gioco e delle idee tattiche non le ha mai avute in vita sua, è un altro gestore che non può e non sa allenare squadre se non di fenomeni assoluti e al giorno d'oggi solo sceicchi, Real e forse Bayern ti fanno lo squadrone stellare.
Mancini ha un profilo più da DS che da allenatore, infatti ha fatto bene da selezionatore quando già gli davano del bollito. L'Arabia Saudita, ma davvero bisogna parlarne? Una nazionale di pipponi inenarrabili, manco Capello la raddrizzerebbe.

La realtà è che Chivu non è scelta di marotta, lui avrebbe preso in primis Allegri, in secundis Mancini o Mourinho, eventualmente anche Sarri, se fosse stato disponibile. Marotta non è un fenomeno come lo descrivono ma non è mica scemo.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,131
C’e anche da dire anche che ne ha perse solo 3 su 13 in una squadra che dopo un buon inizio stava precipitando.
E non contava nulla ma il Parma visto a Bergamo giocava alla grande.
Vedremo, scemo non è
A volte meglio uno così che un pallone gonfiato
Si considerando che ha giocato contro Napoli,Inter,Atalanta,Juve,Fiorentina,Lazio e Bologna e non ha mai perso la salveyya è stata miracolosa eh. Mica era scontata

Mika

Senior Member
Reaction score
9,445
C’e anche da dire anche che ne ha perse solo 3 su 13 in una squadra che dopo un buon inizio stava precipitando.
E non contava nulla ma il Parma visto a Bergamo giocava alla grande.
Vedremo, scemo non è
A volte meglio uno così che un pallone gonfiato
Se lo avessimo preso noi stavate insultando Furlani :asd:

L'han preso loro è diventato un: "non è malaccio" :asd:

L'erba del vicino è sempre più verde.

Reaction score
5,622
Se lo avessimo preso noi stavate insultando Furlani :asd:

L'han preso loro è diventato un: "non è malaccio" :asd:

L'erba del vicino è sempre più verde.
Il fatto è che nessuno può sapere come sarà la sua carriera da allenatore, di sicuro non si troverà in una situazione comoda allenando quelli che fino a poche settimane fa erano gli ingiocabili e che poi hanno fallito tutti i loro obiettivi. Io comunque con quelli di mezzo eviterei di esultare per l'arrivo di Chivu, diciamo che per ora faccio affidamento sui paletti che metterà Oak Tree nonostante i soldi incassati con la finale di CL.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,445
Il fatto è che nessuno può sapere come sarà la sua carriera da allenatore, di sicuro non si troverà in una situazione comoda allenando quelli che fino a poche settimane fa erano gli ingiocabili e che poi hanno fallito tutti i loro obiettivi. Io comunque con quelli di mezzo eviterei di esultare per l'arrivo di Chivu, diciamo che per ora faccio affidamento sui paletti che metterà Oak Tree nonostante i soldi incassati con la finale di CL.
Chivu vincerà lo scudetto perché all'Inter gira sempre tutto bene. Ma solo perché la serie A è pochissima roba. Con la rosa attuale vince a mani basse.

Se iniziano ad andare via giocatori come Thuram e altri invece...

numero 3

Member
Reaction score
2,082

Infatti, io aspetterei a esultare, la paura che alla fine trovino il Jolly anche per l'allenatore è tanta, non sarebbe né il primo e non sarebbe l'ultimo che si dimostra capace alla prima vera esperienza.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,445
Infatti, io aspetterei a esultare, la paura che alla fine trovino il Jolly anche per l'allenatore è tanta, non sarebbe né il primo e non sarebbe l'ultimo che si dimostra capace alla prima vera esperienza.
Con la fortuna che hanno, diventa i nuovo Sacchi. Dal Parma in B al Milan che ha vinto tutto.

Primo anno scudetto
Secondo anno CL
Terzo anno triplete.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,288
Come riportato da Sky, Chivu è praticamente il nuovo allenatore dell'Inter. Summit in corso per le firme finali.

cristian-chivu-possibile-allenatore-dell-inter.webp
La capa se l'é spaccata marmotta stavolta

Mika

Senior Member
Reaction score
9,445
La capa se l'é spaccata marmotta stavolta
Oppure Oak tree ha messo paletti rigidi per sistemare il bilanci come fece Elliot nel 2018 con Gazidis.

Hanno un bilancio da fare paura, lo sai, se volessero vendere l'Inter non riuscirebbero per la mole di debiti che ha. Se un tizio dovesse pagare l'Inter 1.8 miliardi oggi, 500M/700M se ne andrebbero per ripianare i debiti. Non so se mi spiego.

Alto