Chivu:"Caso Milan Como? Io non mi lamento..".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,310
Chivu sul caso Milan Como a Perth:"Io ho imparato a non lamentarmi, non vedo fantasmi. Si sprecano energie quando ci si lamenta. Bisogna vedere il lato positivo, se c’è. Non sta a me, ma io ho fatto un’amichevole in Libia, sono andato felice fin là. Fai vedere che il calcio è internazionale, che siamo professionisti che hanno il dovere di fare determinate cose. Poi sta alla società gestire le energie, magari impareremo a fare cose per il bene della squadra dandogli qualche giorno di riposo”.

nerazzurrisiamonoi-chivu-cagliari-inter-postpartita.jpg

Jino

Senior Member
Reaction score
8,743
Chivu sul caso Milan Como a Perth:"Io ho imparato a non lamentarmi, non vedo fantasmi. Si sprecano energie quando ci si lamenta. Bisogna vedere il lato positivo, se c’è. Non sta a me, ma io ho fatto un’amichevole in Libia, sono andato felice fin là. Fai vedere che il calcio è internazionale, che siamo professionisti che hanno il dovere di fare determinate cose. Poi sta alla società gestire le energie, magari impareremo a fare cose per il bene della squadra dandogli qualche giorno di riposo”.

Quando non tocca a te.........

Che i calciatori, allenatori e tifosi non stiano prendendo una posizione forte su questa cosa la pagheremo tutti cara nei prossimi anni.

Reaction score
15,253

Che i calciatori, allenatori e tifosi non stiano prendendo una posizione forte su questa cosa la pagheremo tutti cara nei prossimi anni.
Sto qua mi sta già sui maroni. Voglio vedere quando capita a lui....ora sta filando tutto liscio,e il signorino non si lamenta di nulla,per forza.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,743
Sto qua mi sta già sui maroni. Voglio vedere quando capita a lui....ora sta filando tutto liscio,e il signorino non si lamenta di nulla,per forza.

Che poi secondo me non gli va poi cosi bene... in Europa ha avuto un calendario in ciabatte ed in campionato ha preso tantissimi gol...

Reaction score
22,650

Alla fine è proprio questo il punto.
Sono como e milan a doversi mobilitare, non le altre squadre.
E dato che la proprietà del milan è un covo di pezzenti che venderebbe anche la madre per 1€, spetta ai giocatori opporsi (di entrambe le squadre)

Cosa volete che dicano le altre squadre, grazie a questa partita in australia usufruirebbero tutte di alcuni milioni gratis senza muoversi dal loro campetto di allenamento.
Certo, oggi tocca a noi e un domani potrebbe capitare a loro, ma attualmente la patata bollente ce l'abbiamo proprio noi.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,743
Alla fine è proprio questo il punto.
Sono como e milan a doversi mobilitare, non le altre squadre.
E dato che la proprietà del milan è un covo di pezzenti che venderebbe anche la madre per 1€, spetta ai giocatori opporsi (di entrambe le squadre)

Cosa volete che dicano le altre squadre, grazie a questa partita in australia usufruirebbero tutte di alcuni milioni gratis senza muoversi dal loro campetto di allenamento.
Certo, oggi tocca a noi e un domani potrebbe capitare a loro, ma attualmente la patata bollente ce l'abbiamo proprio noi.

Noi siamo una partita pilota.

E' palese che il prossimo anno, al massimo tra due, daranno la possibilità ad ogni top club di organizzarsi una partita che non sia contro una big all'estero.

Loro pensano di risollevare il calcio italiao in questo modo, perchè è palese che il Milan in questa decisione sia una piccola parte, di base è la FIGC che ha spinto per questa ipotesi.

Reaction score
9,980

Fin quando il c.lo è quello degli altri non c'è problema....

evideon

Junior Member
Reaction score
2,003

È facile fare i gay con l'orifizio altrui....!!

Stylox10

Well-known member
Reaction score
817
Questo parla sempre di noi…. Ossessionato proprio. Dobbiamo bastonarlo male al derby!

Alto