Chivu:"Basta moralismi. Maradona segnò con la mano".

Reaction score
44,221
Hanno programmato tutto alla perfezione, per barare, non hanno lasciato nulla al caso, insomma......Moggi era un principiante
Moggi se non altro doveva sgomitare in mezzo a una concorrenza e si faceva largo coi suoi modi.

Questo ha creato una dittatura.
E' al comando di tutto, indisturbato.

Indirizza gravina, indottrina rocchi e l'aia, gestisce la lega.
Ha le mani su tutto.

Però ripeto : il tutto glielo hanno anche lasciato eh.

Reaction score
3,652
Il solito Chivu, ancora sui fatti di Inter Juve:"Io non vado a rispondere a quello che dicono gli altri, io dico la mia e dico quello che penso. Parlo del vissuto della mia squadra e non mi interessa di quello che si dice. La squadra in testa è quella più odiata e criticata, gli episodi sono pro o contro e bisogna smetterla di fare i moralisti. Dai tempi di Maradona, nessuno lo ha criticato, noi abbiamo subito un torto a Napoli e lo dico la prima volta. Si va avanti e la stagione è lunga, vogliamo essere competitivi, senza dimenticarci di come siamo stati dipinti. Queste cose solo nel calcio? Perché il calcio ci piace comunque così? Io non posso rispondere, quando troveremo questa risposta non faremo finta di tante cose e il nostro sport migliorerà".

6990f116906dd.r_d.664-1060-1925.jpeg

Ah oggi basta moralismi??
Ma come?

Pochi giorni fa eri tu che dicevi "quando vedrò un allenatore parlare dopo aver ricevuto un episodio a favore, verrò a parlare", adesso invece è "basta moralismi" ??

Tu solo le macchine dpvresti lavare, negli autolavaggio insieme ai tuoi amici...
ed andare a dormi in roulotte.. pagliaccio

Reaction score
7,607
Facendo un giretto nel web vedo che questi poveracci addirittura tirano fuori anche il gol di Muntari per giustificare le loro ruberie :asd:

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,467
Lunedì mattina un'interista che lavora con me ha detto che anche noi come loro vinciamo rubando: loro per l'espulsione di Kalulu e noi rubiamo le partite perchè giochiamo male. Non l'ho mandato a cacare solo perchè ero già depresso visto che era lunedì mattina

Alto