Chivu:"Basta moralismi. Maradona segnò con la mano".

Reaction score
10,877
Il solito Chivu, ancora sui fatti di Inter Juve:"Io non vado a rispondere a quello che dicono gli altri, io dico la mia e dico quello che penso. Parlo del vissuto della mia squadra e non mi interessa di quello che si dice. La squadra in testa è quella più odiata e criticata, gli episodi sono pro o contro e bisogna smetterla di fare i moralisti. Dai tempi di Maradona, nessuno lo ha criticato, noi abbiamo subito un torto a Napoli e lo dico la prima volta. Si va avanti e la stagione è lunga, vogliamo essere competitivi, senza dimenticarci di come siamo stati dipinti. Queste cose solo nel calcio? Perché il calcio ci piace comunque così? Io non posso rispondere, quando troveremo questa risposta non faremo finta di tante cose e il nostro sport migliorerà".

6990f116906dd.r_d.664-1060-1925.jpeg
Mi piacerebbe rifargli la domanda quando andrà fuori dalla Champions. Chissà se la risposta è la stessa.

Comunque tutti questi allenatori che hanno alle spalle società di un certo tipo dopo un po' si sentono dio sceso in terra
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,377
La quantità di melma che si stanno portando dietro è devastante, mai visto comunque tutto sto schifo palese per l'inter. E' grave che non capiscano. Di per se quello che è successo è una cosa positiva, idioti loro che invece di stemperare hanno reso la cosa talmente evidente che ormai non ne escono più. Stavolta il tifo è veramente unanime.

Bisogna solo ringraziare Bastoni e la federazione :ave:

Dove pensate di andare con soli i tifosi dell'inter che seguono il calcio? Razza di rincoglioniti?

Reaction score
44,188
Maradona ha segnato con una mano
Al Marsiglia si dopavano
Moggi pagava le putttane agli arbitri
Moreno era corrotto
Cragnotti ha fatto bancarotta

Basta moralismi, lasciateci delinquere.

Reaction score
6,801
La quantità di melma che si stanno portando dietro è devastante, mai visto comunque tutto sto schifo palese per l'inter. E' grave che non capiscano. Di per se quello che è successo è una cosa positiva, idioti loro che invece di stemperare hanno reso la cosa talmente evidente che ormai non ne escono più. Stavolta il tifo è veramente unanime.

Bisogna solo ringraziare Bastoni e la federazione :ave:

Dove pensate di andare con soli i tifosi dell'inter che seguono il calcio? Razza di rincoglioniti?
Ma veramente. Sono ormai odiati da tutti. Non solo dalle rivali storiche, tutta Italia odia l'Inter. Io soffrirei a sentirmi così accerchiato, non riuscirei a godermi la mia squadra. Loro se ne vantano.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,377
Ma veramente. Sono ormai odiati da tutti. Non solo dalle rivali storiche, tutta Italia odia l'Inter. Io soffrirei a sentirmi così accerchiato, non riuscirei a godermi la mia squadra. Loro se ne vantano.

Solo pochi anni fa una ladrata simile contro la Juve avrebbe fatto godere tutti, oggi invece li schifano tutti, due domande potrebbero anche porsele

J&B

Well-known member
Reaction score
585
"A Bodo arriva il truffatore"
Così hanno scritto i media norvegesi in vista della gara di Champions BodoGlimt-Inter
Ormai la fama lo precede.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,377
Aggiungo una cosa, il disprezzo verso l'inter NON deriva da loro vittorie, a differenza della Juve che ha comunque vinto 9 scudetti di fila, loro nel loro ciclo super intralllazzaro con marmotta manco quello sono riusciti a fare, hanno vinto pochissimo.

Dei veri falliti, non possono neanche dire "ci odiano perché vinciamo sempre" LOL

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,050
Arriva Carnevale e costui, in aperta controtendenza, anziché metterla, si toglie la maschera da predicatore bonario che si era costruito assecondato dai media adoranti.

Alto