Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dobbiamo ringraziare Di Pietro, che ha eliminato una classe politica corrotta ma capace, per una corrotta, incapace ed in malafede che nel lungo periodo ha permesso ad un comico di comandare il paese.
Un canale che dà voce a Fusaro, alla Cunial, cita Montanelli di continuo, dà visibilità a medici come Tarro e Bacco (dove sono finiti quelli che lo consideravano un dottorino? Le sue "intuizioni" ed "analisi" alla fine erano tutte giuste..), segue il lavoro di De Donno, critica il MES credevamo potesse durare su una piattaforma come youtube?
Eddai, si sono permessi pure di muovere critiche alle recenti insensate scelte dell'HBO sui temi razziali... Radio Radio è il primo canale a saltare, ma saranno tanti nei prossimi mesi ad esser chiusi.
Stavo per scrivere la motivazione: c'entrerebbe la pedofilia......ma per piacere: e poi ce la prendiamo con i complottisti....tira una brutta aria, signori miei.
Dobbiamo ringraziare Di Pietro, che ha eliminato una classe politica corrotta ma capace, per una corrotta, incapace ed in malafede che nel lungo periodo ha permesso ad un comico di comandare il paese.
Fabri ascolta me, se ti chiudono il canale è perché hai preso 3 strike. Gli Strike li prendi per gravi violazioni del regolamento di YouTube.
Se diffondi Fake news è uno strike.
E chi stabilisce cosa sia fake e cosa no? Guarda caso il regime...io non vorrei essere complottista, davvero, ma qua ormai siamo al ridicolo su tutta la linea. In Tv hanno cominciato a passare gli spot che incoraggiano a dare ascolto solo ai "veri professionisti dell'informazione", cioè i vari canali e giornali tutti in mano ai soliti potenti, ma stiamo scherzando? Mai avrei creduto che il web sarebbe diventato uno strumento per controllare ancora di più l'informazione da dare in pasto alle masse, ma la direzione ormai è quella.