Chiuse discoteche in Italia. Mascherina all’aperto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,702
Reaction score
1,683
Non dovevano neanche riaprire in tutta onestà,
se la pretesa era quella di non vedere i numeri di contagi in salita.

Il ragionamento da fare ad oggi è un altro,
verificare quanti positivi finiscono ricoverati...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Mi raccomando raga attenzione al virus, che dorme dalle 6 del mattino fino alle 6 di sera e da quest'ora in poi, incomincia a volare ed infettare tutti quelli che vede in giro fino all'alba eh. Perciò, mettetevi la mascherina quando scocca l'ora in cui il virus è in giro! :facepalm:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,127
Ultim’ora Corsera: a causa dell’aumento dei contagi il Governo ha deciso di chiudere le discoteche in tutta Italia. Obbligatorio anche l’uso di mascherine all’aperto dove non può essere mantenuto il distanziamento

E il Codacons denuncia il Governo QUI -) https://www.milanworld.net/discotec...no-per-epidemia-colposa-vt92937-new-post.html

Che palle.... proprio domani che parto per il mare.

In discoteca non ci vado piu.. ma tipo passeggiare sul lungomare... presumo si dovrà usare, essendoci molta gente ed impossibilità di distanziamento.

Boh...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,127
Mi raccomando raga attenzione al virus, che dorme dalle 6 del mattino fino alle 6 di sera e da quest'ora in poi, incomincia a volare ed infettare tutti quelli che vede in giro fino all'alba eh. Perciò, mettetevi la mascherina quando scocca l'ora in cui il virus è in giro! :facepalm:

Chiara norma anti movida, un po' come quando si dovevano chiudere i bar alle 18....
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Ma guarda, non so dalle tue parti, ma da me per tutta la primavera ho visto negozianti piangere il morto...ed ora hanno chiuso tutti il proprio negozio per andare in ferie...i bar sono sempre pieni...i posti balnerai pure...alberghi senza più posto...a me pare che per il periodo che stiamo vivendo, la gente comunque spenda...è che piangere sperando di prendere qualcosa è lo sport nazionale.

Esattamente, io trovo assurdo averle aperte le discoteche non il chiuderle ora
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,127
Ma guarda, non so dalle tue parti, ma da me per tutta la primavera ho visto negozianti piangere il morto...ed ora hanno chiuso tutti il proprio negozio per andare in ferie...i bar sono sempre pieni...i posti balnerai pure...alberghi senza più posto...a me pare che per il periodo che stiamo vivendo, la gente comunque spenda...è che piangere sperando di prendere qualcosa è lo sport nazionale.

Lo scrivevo all' apice dei piagnistei, con relativi insulti che mi prendevo, ma amen.

Ovvio andasse cosi; ci sarà davvero chi soffrirà per questa situazione, ma sono una minoranza e di certo saranno quelli che si lamenteranno meno.

Più si sta bene piu si piagne, regola non scritta ma che c è da sempre
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi ho letto alcune cose qui sopra che probabilmente arrivano da opinioni di gente che in una discoteca non ci va da 20 anni.
Qualsiasi legge si metta che comprenda distanziamento o mascherine non verrà mai rispettata dai ragazzini. MAI.

Unica soluzione era chiudere. Credetemi che è il mio lavoro.

Ps: intanto i concerti son stati spostati dopo marzo 2021 per chi me lo chiedeva spesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>