Chiuse discoteche in Italia. Mascherina all’aperto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Qualsiasi cosa si faccia, purtroppo, non va bene a priori. Se si chiude tutto non va bene la gente muore di fare, se non si chiude non va bene comunque che i contagi aumentano. Se si chiude troppo presto, non va bene perché bisognava chiudere prima. Se si chiude troppo tardi non va bene bisognava farlo prima. Le discoteche non sono solo" andare a ballare ", molte famiglie mangiano grazie alle discoteche.

Alla fine, pare che la strategia migliore, sia stata quella svedese. Sul corto hanno subito una ecatacombe, ma sul lungo si sta rivelando "giusta".. niente mascherine, tutto aperto.. si chiede di lavarsi le mani e mantenere le distanze per il resto la responsabilità passa al cittadino singolo. Vediamo..
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,135
Reaction score
139
criminali maledetti porci schifosi infami pezzi di sterco figli delle più luride baldracche
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ragazzi ho letto alcune cose qui sopra che probabilmente arrivano da opinioni di gente che in una discoteca non ci va da 20 anni.
Qualsiasi legge si metta che comprenda distanziamento o mascherine non verrà mai rispettata dai ragazzini. MAI.

Unica soluzione era chiudere. Credetemi che è il mio lavoro.

Ps: intanto i concerti son stati spostati dopo marzo 2021 per chi me lo chiedeva spesso

io mi chiedevo proprio come mai i concerti erano stati annullati fino al 2021 e le discoteche erano aperte... ma chi pensava che i ragazzi avrebbero rispettato il divieto?
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Ma guarda, non so dalle tue parti, ma da me per tutta la primavera ho visto negozianti piangere il morto...ed ora hanno chiuso tutti il proprio negozio per andare in ferie...i bar sono sempre pieni...i posti balnerai pure...alberghi senza più posto...a me pare che per il periodo che stiamo vivendo, la gente comunque spenda...è che piangere sperando di prendere qualcosa è lo sport nazionale.

Quoto col sangue.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Qualsiasi cosa si faccia, purtroppo, non va bene a priori. Se si chiude tutto non va bene la gente muore di fare, se non si chiude non va bene comunque che i contagi aumentano. Se si chiude troppo presto, non va bene perché bisognava chiudere prima. Se si chiude troppo tardi non va bene bisognava farlo prima. Le discoteche non sono solo" andare a ballare ", molte famiglie mangiano grazie alle discoteche.

Alla fine, pare che la strategia migliore, sia stata quella svedese. Sul corto hanno subito una ecatacombe, ma sul lungo si sta rivelando "giusta".. niente mascherine, tutto aperto.. si chiede di lavarsi le mani e mantenere le distanze per il resto la responsabilità passa al cittadino singolo. Vediamo..

Le hanno riaperte per richiuderle, semplice, già lo sapevano.
Questo governo di lacchè e luridi agisce col favore delle tenebre e ha piacere se le cose peggiorano nel medio periodo, questo perché è inammissibile che l'Italia abbia numeri da Malta rispetto a tutti gli altri paesi europei ed è innammissibile che in uno stato di fake emergenza non si possa aprire e chiudere a piacimento tanto per confermare che possono fare quello che vogliono.
Ecco i nuovi manichini moderni, ci si incaxxa per le chiusure quando ci è stata tolta la libertà totale sulla base del nulla, di sensazioni, di un governo di inciucioni che non molla la poltrona e sta facendo di tutti per attecchirsi per bene fino alle prossime regionali sfruttando la pandemia e soprattutto le tragedie.
Veramente incredibile.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Ma guarda, non so dalle tue parti, ma da me per tutta la primavera ho visto negozianti piangere il morto...ed ora hanno chiuso tutti il proprio negozio per andare in ferie...i bar sono sempre pieni...i posti balnerai pure...alberghi senza più posto...a me pare che per il periodo che stiamo vivendo, la gente comunque spenda...è che piangere sperando di prendere qualcosa è lo sport nazionale.

:grande: :grande: :grande:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
io mi chiedevo proprio come mai i concerti erano stati annullati fino al 2021 e le discoteche erano aperte... ma chi pensava che i ragazzi avrebbero rispettato il divieto?

Perché molti del settore che non lavoravano da Febbraio stavano alla fame. Noi abbiamo provato ad aiutare queste persone ma non è che ti posso regalare i soldi. Hanno provato a riaprire ( solo in alcune zone balneari ) per testare la situazione ma la risposta è stata tragica.
Come ampiamente prevedibile per altro.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Il commento del buon [MENTION=178]Jino[/MENTION] ci sta di brutto. Poi si potrebbe aprire una parentesi per quella gente che si indebita anche, pur di andare in vacanza.

La mia tipa è in proprio, essendo nel campo dell'estetica è stata chiusa un sacco, ha ripreso alla grande per fortuna e guadagna bene. Io lavoro, sono a tempo indeterminato da molto, ed abbiamo la casa di proprietà. Diciamo che non ci manca nulla, abbiamo anche i nostri soldi da parte che per grazia divina aumentano e non diminuiscono (mi tocco le palle) ... Però nonostante questo, quest'anno abbiamo deciso di farci solamente un week end al mare al posto delle consuete due settimane (non per forza attaccate o nello stesso posto) perché per noi non aveva chissà quale senso andar chissà dove quest'anno, con le restrizioni e via dicendo. È vero che il week end al mare l'ho passato come se non fosse mai successo nulla, ma a me paoce prenotare con calma, controllare tutto etc. Le vacanze "lunghe" fatte all'ultimo non sono per me, quindi chi se la sentiva di prenotare a maggio o giugno?
Poi stare un pochino cauti in questo periodo non fa male.

Per me è una vergogna che abbiamo chiuso ora le disco, perché si è capito che ormai il virus sta morendo. Ma il problema sta a monte: In disco (ed io ci vado raramente con la tipa) è impossibile mantenere qualsiasi forma di distanza, ma è anche altrettanto impossibile controllare che le norme siano rispettate con musica a palla, buio, luci che ti fleshano etc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>