Chiude il forum "Phica.net" per sessismo, dopo denunce.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,771
Di certo non ha amiche donne. Io da mie amiche ho sentito commenti su uomini che l’immensa Eva Henger(sempre sia lodata!) si sarebbe scandalizzata. :asd:

Io ho avuto una cena di classe due settimane fa e le donne erano scatenate ricordando scene del liceo di 20 anni fa che farebbero vergognare Rocco e Selene.

Vorrei anche scriverle per dare un esempio, uscite dalla bocca di mogli e madri quarantenni, ma non rischio perchè molte sono milaniste e si sa mai che capitino da queste parti :muhahah:

Reaction score
1,970
Io ho avuto una cena di classe due settimane fa e le donne erano scatenate ricordando scene del liceo di 20 anni fa che farebbero vergognare Rocco e Selene.

Vorrei anche scriverle per dare un esempio, uscite dalla bocca di mogli e madri quarantenni, ma non rischio perchè molte sono milaniste e si sa mai che capitino da queste parti :muhahah:
Ma non è nulla di nuovo: basta avere un minimo a che fare con le donne nella vita, senza essere uno sfigato simp come Tommasi, per sapere che sono tali e quali a noi e a volte anche peggio.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
7
A me di tutta questa vicenda mi ha fatto proprio ridere l’indignazione delle ragazze con i profili OF che si lamentavano del forum
Se possono fare la bella vita è soltanto per quei uomini segaioli che frequentavano il forum..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,771
Sociologa Silvia Semenzin, che oggi lavora nella commissione Von Der leyen:

"Abito in Spagna per seguire il mio percorso accademico. Me ne sono andata perché avevo la sensazione che l’Italia non ce la potesse fare. Oggi lavoro con la Commissione europea e col Consiglio d’Europa per portare la regolamentazione a livello più alto.
Sono necessari degli strumenti per limitare queste situazioni che sono molto più capillari di quanto immaginiamo.
Ci concentriamo ad esempio sui gruppi Facebook numerosi che fanno scandalo ma sono solo la punta dell’iceberg. Le foto si scambiano soprattutto nei gruppi Whatsapp di calcetto o della palestra."

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,771
Sociologa Silvia Semenzin, che oggi lavora nella commissione Von Der leyen:

"Abito in Spagna per seguire il mio percorso accademico. Me ne sono andata perché avevo la sensazione che l’Italia non ce la potesse fare. Oggi lavoro con la Commissione europea e col Consiglio d’Europa per portare la regolamentazione a livello più alto.
Sono necessari degli strumenti per limitare queste situazioni che sono molto più capillari di quanto immaginiamo.
Ci concentriamo ad esempio sui gruppi Facebook numerosi che fanno scandalo ma sono solo la punta dell’iceberg. Le foto si scambiano soprattutto nei gruppi Whatsapp di calcetto o della palestra."

Tutto un pretesto per il controllo totale.

Mi immagino che fine faranno i video come quelli di Palù e astrazeneca una volta preso il controllo delle piattaforme social e di internet. Il futuro è roba ultra distopica.

E' evidente che c'è qualcosa che rischia di saltare in EU e stanno premendo sull'acceleratore per arginare problemi futuri.

Io spero davvero che qualcosa rompa il giocattolo a sti mostri.

Reaction score
6,328
Tutto un pretesto per il controllo totale.

Mi immagino che fine faranno i video come quelli di Palù e astrazeneca una volta preso il controllo delle piattaforme social e di internet. Il futuro è roba ultra distopica.

E' evidente che c'è qualcosa che rischia di saltare in EU e stanno premendo sull'acceleratore per arginare problemi futuri.

Io spero davvero che qualcosa rompa il giocattolo a sti mostri.
Hastatoputinne
La demokraziahhh europeahh
E minchiate simili. Santo cielo che disagio

Alto