Chiude il forum "Phica.net" per sessismo, dopo denunce.

Reaction score
9,165
Ma è tutta una trashata.

A 8 anni io e i miei amichetti andavamo a guardare di nascosto i giornalini che i più grandi nascondevano sotto le tegole della scuola :asd:

E non siamo cresciuti ne sessisti, ne stupratori ne altro.

Ora va di moda il sessismo LOL
Il padre di un mio amico aveva un’ampia collezione che teneva tranquillamente sotto il letto. Inutile dire che abbiamo attinto tutti a piene mani da quella riserva aurea. :asd:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,644
Gino Cecchettin: "Il fatto che ogni maschio sia nato con l’ideologia che si è veri maschi solo se si domina è di per sé sbagliata e non fa vivere le relazioni in modo pieno e vero. Cosa direi a questi uomini sui siti sessisti? Cercate il vero amore, perché penso che queste persone non l’abbiano capito. È arrivato il momento di far capire che non è più consentito e serve un cambio di passo. I maschi dovrebbero far qualcosa soprattutto, dovremmo fare proselitismo verso un modo più rispettoso di trattare l’altro sesso”.
"Proselitismo"
Inquietante.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,771
Toh, visto che è tornato di moda anche nell'altro topic, vediamo cosa dice Saverio Tommasi.

Uomo che non eri iscritto a Phica.net ma resti in silenzio, sei parte del problema.
Uomini, abbiamo un problema enorme. Non credo di essere stato l’unico ad aver notato un certo silenzio di noi maschi.
Il problema è che noi uomini, da quando nasciamo, conviviamo con un privilegio il cui nome è “privilegio maschile”. Quello che dobbiamo fare è semplicemente riconoscerlo e impegnarci per abbatterlo.
Uomini, avete mai fatto caso ai privilegi del nostro genere? A noi nessuno ci attaccherà per come ci vestiamo. Il nostro vestire non è mai entrato nel dibattito pubblico per definire la nostra sessualità, a meno di non “vestirsi da femmine” e “allora sei fr***o”. Se il sesso ci piace molto allora “siamo veri uomini”, e nessuno ci ha mai chiamato per questo e in maniera dispregiativa, “troio”. Anzi: come vedete la parola neanche esiste; il diretto corrispettivo maschile, per scriverlo, ho dovuto inventarlo. Ci avevate mai pensato?
Il nostro vestire non è mai stato giusto o sbagliato, al massimo elegante o sportivo. E nessuno nei nostri confronti dirà mai “sei vestito come un puttano”. La parola, anche in questo caso, non esiste al maschile. E quando dici gigolò la memoria corre a un uomo di bell’aspetto ed elegante.
Non sono mai salito su un autobus scegliendo di mettermi con il sedere verso la parete, per sentirmi protetto.

etc etc... [cut]

È necessario smetterla con il testosterone e le giustificazioni. 800.000 iscritti in vent’anni di attività e circa 10 milioni di messaggi, non sono “qualche mela marcia”. Sono un problema di tossicità di genere, genere maschile a essere precisi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,644
Toh, visto che è tornato di moda anche nell'altro topic, vediamo cosa dice Saverio Tommasi.

Uomo che non eri iscritto a Phica.net ma resti in silenzio, sei parte del problema.
Uomini, abbiamo un problema enorme. Non credo di essere stato l’unico ad aver notato un certo silenzio di noi maschi.
Il problema è che noi uomini, da quando nasciamo, conviviamo con un privilegio il cui nome è “privilegio maschile”. Quello che dobbiamo fare è semplicemente riconoscerlo e impegnarci per abbatterlo.
Uomini, avete mai fatto caso ai privilegi del nostro genere? A noi nessuno ci attaccherà per come ci vestiamo. Il nostro vestire non è mai entrato nel dibattito pubblico per definire la nostra sessualità, a meno di non “vestirsi da femmine” e “allora sei fr***o”. Se il sesso ci piace molto allora “siamo veri uomini”, e nessuno ci ha mai chiamato per questo e in maniera dispregiativa, “troio”. Anzi: come vedete la parola neanche esiste; il diretto corrispettivo maschile, per scriverlo, ho dovuto inventarlo. Ci avevate mai pensato?
Il nostro vestire non è mai stato giusto o sbagliato, al massimo elegante o sportivo. E nessuno nei nostri confronti dirà mai “sei vestito come un puttano”. La parola, anche in questo caso, non esiste al maschile. E quando dici gigolò la memoria corre a un uomo di bell’aspetto ed elegante.
Non sono mai salito su un autobus scegliendo di mettermi con il sedere verso la parete, per sentirmi protetto.

etc etc... [cut]

È necessario smetterla con il testosterone e le giustificazioni. 800.000 iscritti in vent’anni di attività e circa 10 milioni di messaggi, non sono “qualche mela marcia”. Sono un problema di tossicità di genere, genere maschile a essere precisi.
Non ero iscritto e sono un soggetto taciturno.
Chiedo scusa, ho dei problemi.

Reaction score
1,247
No, no, assolutamente. Ok per le foto di pubblico dominio, quelle delle modelle famose intenderci (come facevamo noi, più o meno, ma vedrete che verrà vietato e denunciato anche questo).

Però lì postavano foto di qualsiasi essere vivente, con commenti non troppo belli. Io ho frequentato questa ragazza, bellissima, che aveva anche un account OF. Postava foto di nudo, ma in privato. Ho scoperto che le sue foto (completamente nuda) erano su quel sito. Bastava semplicemente digitare nome e cognome...

Le foto di chiunque sono su onlyfans, ma anche ovunque su internet, non solo su forum vari o siti strani, ci sono dozzine di siti con foto leak di OF.
Mi risulta davvero difficile che qualcuno creda veramente di avere una foto su un social oppure su OF, e che restino private. Il 99% delle tipe su OF basta che scrivi leak su google e escono, senza neanche metterti a cercare su forum strani.
Che poi sia illegale, giusto o sbagliato etcetc, siamo d'accordo, ma è come girare in un vicolo buoi e pretendere che non ti rapinano...
E tra l'altro il governo italiano puo farci ben poco, buona fortuna a fermare il ***** illegale internazionale...immagino il tipo di phica sia scappato piuttosto per le denunce che mi pare di aver letto di estersione "o paghi o non ti leviamo la foto dal forum".

Reaction score
1,970
Saverio Tommasi è proprio un simp. Ogni volta pensa che se partorisce stupidaggini su questo fantomatico privilegio del maschio (qualcuno mi dica dov'è per piacere, che mi interessa) qualcuna, per riconoscenza, gliel'ammolla. Poveraccio ☹️

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,242

etc etc... [cut]

quello che sbandierava i privilegi fra greenpass e non greenpass con foto :ROFLMAO:

mi tengo stretto il privilegio maschile guadagnato con 200.000 anni di storia, denunciatemi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,771
Fosse vero quello che dice tommasi allora il più grande potere, il privilegio di madre natura, ce l'hanno le donne. Visto che basta un pelo di f. per smuovere 800.000 persone. Ed infatti, le donne che ne sono consapevoli sfruttano questo potere al meglio.

Neanche l'anello di Sauron. Direi che le vittime sono gli uomini :muhahah:

Alto