Ma io ancora non ho capito qual'è il concetto di "rubato" per questi nazifascisti rossi.
Il video di De Martino è rubato. L'audio di bova è rubato. Il sextape di Belen è rubato. Non si discute.
Se su un forum trovo un'immagine di mia moglie o mia sorella, che so non essere personaggio pubblico o in vetrina sui social, è rubato.
Se uno trova sul forum un'immagine di una scosciata a caso su un profilo pubblico Instagram con il commento "ti aprirei il c..." ... mmh, già qui ho qualche dubbio. Se il profilo è pubblico, aperto, le foto girano ed uno deve accettarne le conseguenze. Inutile poi fare le verginelle.
Certo, se fosse un'immagine Instagram di una mia fidanzata che ritrovo su un forum con commento di desideri anali, spaccherei la testa a diverse persone. Non c'è da essere ipocriti.
Ma se uno prende un fotogramma di una diretta di DAZN, lo posta su un forum e fa uno zoom su una coscia della Leotta, dove sarebbe "rubato"? Lei va in diretta mondiale in modo consenziente. Mica c'è bisogno dei forum.
Ci saranno migliaia di segaioli in tutto il mondo che stoppano la registrazione in TV su un fotogramma e si fanno la sega.
Capisco le immagini di gente rubata nel privato, da hacker, telecamere, o porn revenge. Da quel che ho capito nel forum phica c'erano sezioni di questo tipo.
Ma le telegiornaliste, le soubrette che vanno in tv seminude, le pompinare dei calippi, o le politiche, che si stanno lagnando a fare?