Marcello Chirico, esperto e tifoso juventino, su calciomercato.com, attacca Carlo Ancelotti:"Quando insultano poi sbotti, tirando fuori addirittura Manchester 2003 e quella finale orrenda vinta dal Milan ai rigori. Quando non hanno argomenti lo fanno con me tanti opinionisti rossoneri, è una ciambella di salvataggio vecchia 15 anni dei perdenti, come lo è stato Ancelotti sabato".
1) QUANDO INSULTANO POI SBOTTI. No scusa, pelato... te quando ti insultano godi?
2) QUELLA FINALE ORRENDA. Ovviamente la finale è stata orrenda. L'avessero vinta loro, anche ai rigori, sarebbe stata la finale più bella di tutti i tempi. Immagino la finale dell'Heysel sia stata stupenda, vero? Dovremmo prendere esempio da quella, sia per come si gioca, che per come si fa a farsi inventare un calcio di rigore facendo diventare improvvisamente l'area di rigore lunga 25 metri e soprattutto prendere lezione da come si festeggia, vero?
3) QUANDO NON HANNO ARGOMENTI... Anche tanti Juventini ogni volta che c'è una ruberia da parte dei gobbi e gli viene chiesto un parere al riguardo si rifugiano in "sì, vabbè, insomma... ma noi abbiamo vinto tanti scudetti".
4) E' UNA CIAMBELLA DI SALVATAGGIO VECCHIA DI 15 ANNI. Sì, e dopo 15 anni fa ancora la sua porca figura, visto che soltanto a sentirla nominare diventate tutti delle checche isteriche. A proposito di argomentazioni dei perdenti: ogni volta che si nomina quella finale il vostro "Aaah... se c'era Nedved" arriva sempre puntuale come le zanzare d'estate.
5) RIGUARDO AL PERDENTE ANCELOTTI: Vai sulla sua pagina Wikipedia, scrolla un pochino la rotellina del mouse, fermati alla sezione "palmares" e inizia a leggere: hai solo l'imbarazzo della scelta, puoi guardarti sia la sezione "Da giocatore" che "Da allenatore". Occhio perchè hai il fegato debole.