Chievo - Milan: 9 marzo 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Formazioni dalla GDS in edicola

formchiev.png

de sica

Senior Member
Reaction score
59

formchiev.png

Speriamo bene, ma questa partita sta assumendo i contorni di una finale. È fondamentale vincere per arrivare al derby sopra e mantenere almeno 4 punti dalle romane. Col Sassuolo è andata bene, ma questo è il secondo salto di qualità che dobbiamo fare, che solitamente sbagliamo. Speriamo in Piatek, perché sarà una partitaccia
.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722

formchiev.png

Benissimo per Conti. Benissimo per Castillejo.
Ho paura per Biglia... Ma non posso ripetere da anni che bisogna fare turnover e poi farmela addosso perché togliamo Baka per Biglia contro il Chievo...
Certo che fare turnover solo ora non è comunque il massimo... Ma va bene lo stesso.
Per una volta non potrò criticare Gattuso sulle scelte iniziali.

Forza Milan!!!

Reaction score
16

formchiev.png

Leggero turnover che viene fatto nel momento migliore possibile, lo schieramento tattico e l'inserimento di alcuni giocatori (laxalt, conti e samu a sinistra) induce a pensare che lavoreremo molto in ampiezza con gli esterni e dato il rombo a centrocampo del Chievo dovremo ammazzare di lavoro le loro mezzale sugli scivolamenti in aiuto al terzino; importantissimo soprattutto riempire l'area con 1 mezzala a turno e l'ala opposta al cross. Partita fondamentale!

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,068

formchiev.png

Mi sembra un buon turnover, per essere perfetto doveva tenere fuori anche Suso ma mi accontento

Occhio al Chievo, ricordo l'anno scorso a San Siro con Giaccherini e stepinski indemoniati, più il solito meggiorini, l'attaccante che probabilmente ha la più bassa media gol al mondo, ma che in golletto alle big non lo fa mancare mai

Reaction score
3,639
Poche chiacchere va vinta , il chievo essendo con un piede in B giochera' solo per i 3 punti visto che il pareggio non aiuterebbe la loro situzione .

Non lo darei proprio per scontato.
Questi sono capaci di giocare sempre e comunque per l' 0-0. Anche ultima settimana contro il Torino hanno giocati arroccati in difesa.

Alto