Chievo - Milan: 9 marzo 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Davidoff

Member
Reaction score
2,264
Siamo veramente osceni, non riusciamo a sfruttare un contropiede nemmeno per sbaglio. Prendiamoci sti 3 punti, ma non può girarci sempre bene.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,068
Vittoria orribile ottenuta con il minimo del minimo indispensabile, dopo il gol di piatek non abbiamo neanche cercato il terzo fatta salva qualche occasione sporadica

Male, in vista del derby non la vedo molto bene

A

Anguus

Guest
Biglia partitone! Tuttavia con l'Inter me la giocherei con Bakayoko, non credo Lucas abbia due partite da 90' consecutive sulle gambe

Pampu7

Member
Reaction score
14
c'è gente che si sta esaltando per sta vittoria in giro, rendiamoci conto

Reaction score
3,639
Altra brutta partita.
Mi tengo i 3 punti belli pesanti ma non possiamo continuare a giocare cosi. Non puo andare sempre bene. Oggi siamo stati abbastanza fortunati, come contro Lazio e Sassuolo.
Preoccupante le prestazioni di Suso, Laxalt e purtroppo anche Conti che sembrava totalmente nel pallone, mai visto cosi.
Kessié dovrebbe allernarsi sui tiri, non é possibile vederlo tirare sempre fuori rigori in movimento

A

Anguus

Guest
Polemiche inutili, giochiamo male ma le portiamo a casa, e questo secondo me è un buon sintomo di crescita e cinismo! Dopo il 2 a 1 non abbiamo rischiato nulla. Ripeto ci metterei la firma per giocarle tutte così con le "piccole" che contro di noi diventano puntualmente leoni e vincerle col minimo scarto.

markjordan

Member
Reaction score
53
fare pena senza mai rischiare e creare azioni x altri goal ?
non mi pare

troppe pretese raga

Alto