Chievo - Milan: 9 marzo 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

1972

New member
Reaction score
5
ma da annamo co sto circo! col chievo oh, neanche un tiro su azione....

Reaction score
2,486
Conti e Laxalt sulle fasce e zero cross dal fondo! Suso da fucilare! Quando dobbiamo allargare il gioco se ne sta in mezzo al campo, quando dobbiamo dare profondità sta attaccato a kessie portandosi dietro il terzino e così siamo schiacciati sulla sua fascia. Sul serio, dentro Borini e spostate Castillejo a destra!

Reaction score
10,789
Contro l'ultima, retrocessa da luglio scorso e lasciata in serie A nonostante l'illecito per farle prendere a fine anno il premio della lega per le retrocesse,noi tiriamo una volta in porta su calcio piazzato.Ma io vado a fare altro,buona serata a tutti.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Come stracavolo si fa giocare chiusi e poco intraprendenti contro il Chievo?
Ma cosa diavolo ha preparato Rino?

Ma poi come si fa a farsi espellere contro il Chievo? Ma prendersela con quel demente di Suso che non la passa mai a Conti?

SE FAI GIOCARE CONTI CHE DIAVOLO SERVE NON SERVIRLO PER FARLO CROSSARE ED INSERIRSI?.

È scemo?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,393
Primo tempo osceno.0 ritmo, 0 idee di gioco, 0 azioni pericolose. Affrontiamo il Chievo come fosse il Napoli.

Se non era per il gol di Biglia su punizionie non segnavamo mai.

Ragazzi, il Milan di Gattuso é questo. Bravi a difendersi contro squadre che fanno la partita, ma totalmente incapace di proporre gioco e incontrare squadre a cui va bene un pareggio come questo Chievo.
Paradossalmente per noi é meglio affrontare Napoli e Atalanta che Frosinone e Chievo.

Concordo, detesto Gattuso.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
Se continuiamo a non fare in attacco mettiamo cutrone, servono più soluzioni. È inaccettabile una cosa del genere

Reaction score
581
Pensare che l'esclusione di Gattuso sia la causa del pareggio è assurdo.
Non stiamo giocando bene, ma ci sta, abbiamo un calo di forma, ora serve un po' di fortuna nel secondo tempo. Sarebbe utilissimo aver qualcuno da mettere su al posto di suso, ma siamo messi male. Cmq io porterei samu a destra e a sinistra o borini o chala o addirittura Cutrone o paqueta avanzato. Insomma quel che volete , ma va tirato giù suso

Reaction score
2,471
Suso impresentabile e Paquetà dannoso. Si muovessero nella ripresa. Questi sono 3 punti vitali.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Conti e Laxalt sulle fasce e zero cross dal fondo! Suso da fucilare! Quando dobbiamo allargare il gioco se ne sta in mezzo al campo, quando dobbiamo dare profondità sta attaccato a kessie portandosi dietro il terzino e così siamo schiacciati sulla sua fascia. Sul serio, dentro Borini e spostate Castillejo a destra!

Conti avanzato, dentro Calabria per Suso

Reaction score
14,301
dai che al 2o tempo di solito si cresce...

però c'ho un presentimento che mi sale.... mamma mia che brutto presentimento...

Alto