Chievo - Milan: 25 ottobre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
anche questa partita giochiamo spuntati, 0 palloni in attacco, qualche tiro telefonato da 35 metri. e classica partita senza gol...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,588
Probabili formazioni secondo La Gazzetta in edicola

formchi.png

Reaction score
35,087
Questo è un bel banco di prova, il chievo è una signora squadra.
Sono molto ottimista per stasera e spiego anche il motivo : il milan senza bonucci oggi , a mio parere, è più avanti nel progetto di gioco perchè ha una migliore predisposizione tattica e un miglior equilibrio in campo.
Il destino ha voluto che leo saltasse due partite e io dico che ne vedremo delle belle.
Prima che qualcuno mi aggredisca : non sto dicendo che il milan senza bonucci sia meglio ma che costruire una difesa senza bonucci è più semplice, pur toccando un livello tecnico nettamente inferiore rispetto a quello che toccheremo un giorno, spero prima possibile, quando avremo 'assorbito' tatticamente la presenza di leo nel reparto.
Bonucci è un investimento che non può essere a breve termine ma con un 'tasso' importante.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Ci siamo ragazzi , io CI CREDO.

Oggi si vince e finalmente iniziamo la nostra stagione .

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Ragionandoci, potrebbe anche trasformarsi in un 4-2-3-1, con Calabria che scala dietro e Borini che si alza ad ala sinistra

Assolutamente. Così sarà in fase difensiva. Il problema per quanto visto nelle ultime partite è che finiamo per giocare in modo asimmetrico, spingendo molto di più a destra che a sinistra. Punti di vista ovviamente, ma a me questo piace poco.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Probabili formazioni secondo La Gazzetta in edicola

formchi.png

Bene, sono fiducioso. Partita fondamentale.

La formazione, a parte le assenze forzate, è quella titolare ormai. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che Andre Silva ne sia fuori in modo definitivo praticamente, pur essendo uno degli investimenti maggiori dell'estate...

Alto