Chievo - Milan: 25 ottobre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ma anche contro il Genoa eravamo a 4 dietro ma Rodriguez non passava mai la metà campo. É lo stesso sistema dello scorso anno. Identico. Suso lo ha rimesso esterno ed anche Jack era nei 3 davanti con Cala mezz'ala. Catenacciaro perché continui a tenere un terzino bloccato. Se ci hai fatto caso tutte le azioni passavano da Suso e Borini esattamente come lo scorso anno. A sinistra non andiamo manco a morire.

mah, ammetto che ero parecchio nervoso, ma io il 4-3-3 non l'ho visto... e se era intenzione di Montella metterlo, era parecchio approssimativo.
Quando poi è entrato Calabria eravamo a 4, ma manco tanto considerando che RR si è dimenticato di alzarsi oltre la nostra trequarti :D

Moffus98

Member
Reaction score
34
Dai dai, ho sensazioni positive per questa partita, andiamo a vincere con 2-3 gol. I ragazzi hanno bisogno di una vittoria. Poi però già so che i giorni dopo si parlerà solo di una cosa:"Avete visto? Non gioca Bonucci e il Milan vince e gioca meglio". :facepalm:

krull

New member
Reaction score
28
mah, ammetto che ero parecchio nervoso, ma io il 4-3-3 non l'ho visto... e se era intenzione di Montella metterlo, era parecchio approssimativo.
Quando poi è entrato Calabria eravamo a 4, ma manco tanto considerando che RR si è dimenticato di alzarsi oltre la nostra trequarti :D
Non si é dimenticato. Era una disposizione. È Borini ha fatto quello che faceva Abate lo scorso anno. Identico.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Sono ottimista per questa partita, giocando in maniera ordinata come nei 70 minuti in 10 contro il Genoa il risultato potrebbe arrivare. Spero ovviamente in una invenzione di Suso o addirittura di Calhanoglu, che qualcosina dovrà pur fare. In caso di risultato negativo non so come reagirà la società, l'esonero di Montella "regalerebbe" al neo allenatore subito un Milan-Juve, non il massimo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Probabili formazioni secondo Sky

formchiev.png

Alto