L'ha detto Allegri in conferenza stampa che Niang aveva avuto la febbre ed aveva saltato qualche allenamento.
Ma anche ammesso che sia come dici tu, tu avresti preferito un giocatore con soli due/tre giorni d'allenamento ad uno che si è potuto fare l'intera settimana ?
Senza contare che io Binho ieri lo avrei messo in campo comunque; se lo tieni in panca fino a Giugno i brasiliani ti offrono mezza cassa di banane e mojito. Il che non vuol dire che debba essere titolare eh, ma almeno qualche partita può farsela.
Montella l'ultima volta che ho controllato ci stava dietro, pur avendo un centrocampo di gran lunga qualitativamente migliore del nostro ed una difesa tutto sommato buona. Vediamo lo scontro diretto. A me piace, ma è troppo idolatrato, lo aspetterei anche un anno o due.
Guidolin non è da big, dispiace ma è così; non penso neppure che abbia le palle per gestire la pressione in un club come Milan/Juve/Inter.
Delio rossi...Ma per favore.
Villas Boas a me piace anche, ma non vedo perché debba lasciare il Tottenham.
Poi oh, io non sono pro Allegri, ma questi attacchi con la bava alla bocca non mi piacciono proprio.
Se mi dicessero via Allegri e dentro Klopp, Wenger o Mourinho io ci starei al 100% (Grazie al ***** direte voi

), ma viste le alternative me lo tengo stretto, soprattutto ora che sembra aver trovato la quadratura della squadra.