Chievo - Juventus: 18 agosto 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,466
Dopo 10 giorni di allenamento di buona parte dei.titolari, giocatoei che devono conoscersi, gambe pesanti come sempre storicamente all'inixio con allegri ecc

E già de prufundis a ronaldo?

Ok.

Non è che dopo tre mesi di allenamenti CR7 ti farà mai il lavoro sporco che si chiedeva e si chiede a mandzukic, dybala e higuain.
Mi riferivo a questo essenzialmente.
CR7 è una perla che va usata e valorizzata. Nel real a rincorrere gli avversari ci pensava benzema.

Reaction score
38,466
Non era un de profundis a cr7...quello che ha detto è corretto.
Allegri è un grosso problema

Sarei un pazzo se criticassi cr7 : volevo solo dire che cr7 è un giocatore da squadra votata al palleggio nella metà campo avversaria e al controllo dei ritmi e della gara.
Allegri questi principi calcistici non li ha proprio.
Con questa rosa ancelotti vincerebbe la champions, nessuno me lo leva dalla testa.

Reaction score
6,158
Sarei un pazzo se criticassi cr7 : volevo solo dire che cr7 è un giocatore da squadra votata al palleggio nella metà campo avversaria e al controllo dei ritmi e della gara.
Allegri questi principi calcistici non li ha proprio.
Con questa rosa ancelotti vincerebbe la champions, nessuno me lo leva dalla testa.

Ti avevo già capito. Non posdo che concordare.
Molti juventini non capiscono che grosso limite sia allegri. Io spero in cr7, appena si rompe le palle lui, allegri sarà messo da parte

odasensei

New member
Reaction score
5
Ti avevo già capito. Non posdo che concordare.
Molti juventini non capiscono che grosso limite sia allegri. Io spero in cr7, appena si rompe le palle lui, allegri sarà messo da parte

Allegri mai come quest'anno è in discussione, soprattutto con Zidane libero

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
La realtà che molti non vogliono ammettere è che Dybala è una seconda punta pura, di quelle vecchio stile, che nel calcio di oggi ha senso soltanto come falso nove alla Villa o Aguero (anche loro ex seconde punte). O lo mettiamo al centro del tridente o continuerà ad essere sempre troppo limitato.

Esatto

Ma al di là di questo, o tira fuori le palle o non c’è ruolo che tenga

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Il problema di Dybala lo avete centrato, la questione è: se Dybala va a fare il falso nove, chi farà da raccordo tra centrocampo e attacco?

Abbiamo Pjanic e poi ci sono gli esterni. Se Dybala farà il centravanti, sicuramente si abbasserà spesso per fare raccordo (con CR7 e l’altro esterno che si buttano in area)

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Stessa cosa che scrivevo ieri, finirà che Dybala giocherà in mezzo e Ronaldo all'ala. Soprattutto quando giocherete col 433.

E' quello che penso anch'io.
Credo più utile un Dybala al centro dell'attacco con CR7 a sinistra e D.Costa a dx.
Nella partita di ieri,sorvolando su tutte le attenuanti (che c'erano e vanno considerate),Dybala fantasma e CR7 con i tempi sbagliati al centro del tridente,tant'è che nel secondo tempo quando si è spostato a sinistra la musica è cambiata.

Reaction score
1
Io mi chiedo per quale ruolo abbiamo preso Ronaldo? Pensiamo seriamente di giocare con lui esterno e Dybala centrale? Per carità, la musica è cambiata con lui all'ala, ma contro avevamo il Chievo. Ronaldo deve giocare punta centrale, ma alla Juve manca per ora chi riesce a lanciarlo in profondità. Servirebbe Pirlo, non Pjanic che in confronto ha il carisma di un bradipo...Spero di sbagliare, ma quest'anno il campionato lo vedo molto più equilibrato del solito e se per disgrazia si facesse male Ronaldo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,138
La Serie A 2018/2019 apre con Chievo - Juventus, anticipo della prima giornata. Si gioca sabato 18 agosto 2018 alle ore 18 allo stadio Bentegodi di Verona.

Dove vedere Chievo - Juventus in tv?

Diretta esclusiva su Sky, ed in streaming sui servizi online dell'emittente, a partire dalle ore 18 del 18 agosto 2018

Seguiranno news e commenti

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto