Chiesa: si aspetta offerta last minute prima di rinnovo e clausola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
590
un offerta tipo paquetà ipervalutato a 30 più 25-30 sarebbe più che congrua, chiesa vale 40 milioni circa.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Hanno presentato le nuove maglie ieri e non c'era né lui né il serbo, se gli hanno proposto il rinnovo dovranno dargli almeno 4,5-5 l'anno e non credo proprio che lo faranno, è impossibile, Chiesa è un giocatore che ha già fatto capire da un pezzo che non vuole rinnovare e sarebbe andato via pure l'anno scorso per cui se ci saranno novità lo scopriremo presto, a me pare abbastanza scontato che verrà da noi, cioè non ha altra scelta, Pioli, stagione pre-europeo in casa, la voglia di lasciare Firenze e andare in un grande club a giocare con Ibra, boh, mi pare davvero una questione di tempo, di logiche di mercato, di operazioni inevitabili per la Florentia.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Hanno presentato le nuove maglie ieri e non c'era né lui né il serbo, se gli hanno proposto il rinnovo dovranno dargli almeno 4,5-5 l'anno e non credo proprio che lo faranno, è impossibile, Chiesa è un giocatore che ha già fatto capire da un pezzo che non vuole rinnovare e sarebbe andato via pure l'anno scorso per cui se ci saranno novità lo scopriremo presto, a me pare abbastanza scontato che verrà da noi, cioè non ha altra scelta, Pioli, stagione pre-europeo in casa, la voglia di lasciare Firenze e andare in un grande club a giocare con Ibra, boh, mi pare davvero una questione di tempo, di logiche di mercato, di operazioni inevitabili per la Florentia.

e glieli diamo noi 5 mln l'anno? saremmo pazzi completi. Poi ci lamentiamo se ibra ne vuole 7?

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Quindi commisso lo vuole vendere ora a 70 oppure rinnovare e mettere la clausola a 70.
Lol.
Non vedo la differenza tra la condizione attuale e quella eventuale post rinnovo sempre che il ragazzo voglia rinnovare.

Mi pare si stia dipingendo una posizione di forza della fiorentina che non esiste.
Rocco Commisso e Joe Barone per ora hanno azzeccato un ottimo addetto alle pubbliche relazioni. Dalle fandonie che gira in velina ai giornalisti, e che questi generosamente riportano senza alcun dubbio critico, costui deve apparire senz'altro un mago. Quando vorranno presentarcelo, sarà un bel giorno, di tipi così al Milan si ha da sempre bisogno. :asd:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
A me sembra assurdo che la fiorentina chieda 70 per uno che ha quasi tutto da dimostrare a un anno dalla scadenza. Non so se verrà da noi, ma se la volontà del ragazzo è quella, meglio che si mettano l'anima in pace altrimenti lo perdono a 0.

Fatto sta che non so come dovremo fare a metterlo in squadra visto che a destra abbiano già due slot occupati. A sto punto diamogli Castillejo+30 milioni e devono dire grazie.

Reaction score
2,873
Quindi commisso lo vuole vendere ora a 70 oppure rinnovare e mettere la clausola a 70.
Lol.
Non vedo la differenza tra la condizione attuale e quella eventuale post rinnovo sempre che il ragazzo voglia rinnovare.

Mi pare si stia dipingendo una posizione di forza della fiorentina che non esiste
.

Perfetto.
Anche perchè il giocatore potrebbe decidere di non rinnovare alle condizioni della Fiorentina.

Sarebbe come dire che Donnarumma o viene venduto a 100 mln, o rinnova con una clausula di 100 mln. Tutti sappiamo che non funziona così...

Reaction score
5,154
A me sembra assurdo che la fiorentina chieda 70 per uno che ha quasi tutto da dimostrare a un anno dalla scadenza. Non so se verrà da noi, ma se la volontà del ragazzo è quella, meglio che si mettano l'anima in pace altrimenti lo perdono a 0.

Fatto sta che non so come dovremo fare a metterlo in squadra visto che a destra abbiano già due slot occupati. A sto punto diamogli Castillejo+30 milioni e devono dire grazie.

Castillejo più 30 sarebbe il prezzo corretto se Chiesa non fosse a 10 mesi dalla scadenza. In questa situazione molto meno.

Chiesa+Milenkovic per Castillejo+Paquetà+25 milioni andrebbe bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto