Chiesa prigioniero del Liverpool. La situazione.

J&B

Well-known member
Reaction score
191

Chiesa prigioniero del Liverpool​

Ho deciso, ho fatto preparare una torta da mia moglie, gli infilo dentro una lima e vado a fargli visita.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,611
Mediaset: Federico Chiesa si trova in una situazione molto complicata al Liverpool. L'attaccante, escluso dalla lista Champions, rischia di rimanere "prigioniero" nel club a causa della chiusura dei mercati europei. Le uniche opzioni rimaste sono la Turchia e l'Arabia Saudita, ma il Liverpool ha già rifiutato una recente offerta del Besiktas. Questa situazione lo relega ai margini del progetto tecnico, come già avvenuto nella scorsa stagione, e potrebbe costargli caro anche in ottica nazionale. Se non giocherà con continuità, infatti, Chiesa rischia di non essere convocato da Gattuso per il prossimo Mondiale.

444@2
Quel gol alla prima giornata mi sa che è stato la sua rovina, forse dopo quello pensava di avere più spazio invece slot l'ha subito tagliato dalla lista champions :asd:

Cavoli suoi, tanto il Liverpool non ha problemi di soldi, possono pure trattarlo come noi facciamo con origi.

Se lui invece voleva giocare con continuità faceva una scelta di vita e si abbassava lo stipendio ripartendo da una squadra che gli poteva garantire la titolarità.

Reaction score
9,699
Quel gol alla prima giornata mi sa che è stato la sua rovina, forse dopo quello pensava di avere più spazio invece slot l'ha subito tagliato dalla lista champions :asd:

Cavoli suoi, tanto il Liverpool non ha problemi di soldi, possono pure trattarlo come noi facciamo con origi.

Se lui invece voleva giocare con continuità faceva una scelta di vita e si abbassava lo stipendio ripartendo da una squadra che gli poteva garantire la titolarità.
Il Liverpool ha capito che è marcio dentro e l'ha lasciato nel suo cesto

Alto