Chiesa per Saele: possibile scambio Milan Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
940
Mamma mia che commenti che sto leggendo :muhahah: ma il problema non si pone, lo prenderà Marotta ora o l'anno prossimo, Chiesa e Salemelecco manco nella stessa frase possono stare
concetto perfetto!! Tra i 2 c'è la stessa differenza che c'è tra mangiare e stare a guardare e non mi focalizzerei nemmeno troppo sui ruoli magari con Chiesa esplodono Pulosic Leao o Morata cosa che certamente non avverrà con salamella

_ET_

Junior Member
Reaction score
289
Lavorando su un ingaggio al ribasso,io lo prenderei di corsa.Poi lo scambio con salamella è perfetto

Reaction score
2,283
Chiesa può fare la riserva a Leao, altrimenti lo prendi, vendi Leao e compri Osimeh
sta fissa che Chiesa debba giocare a sinistra solo perché così sta a piede invertito non la capirò mai, nella fiorentina giocava esterno destro, è così che è esploso. Più che altro avrebbe senso se giochi con Pulisic trequartista e lo metti a giocarsi il posto con Chuku mentre a sinistra Okafor fa la riserva di Leao con Morata centravanti.

Che poi stiamo parlando del nulla.

Reaction score
3,813
Chiesa è un esterno destro, in avanti fa la differenza, dietro nel ripiegare purtroppo è come leao se non peggio

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
161
Se te lo pagano bene Leao l'unica alternativa abbordabile è lui, puoi rimettere Pulisic a sinistra o Chiesa e Chuku - Chiesa a destra, è indifferente, ma solo per monetizzare e prendere una punta veramente top, altrimenti non avrebbe senso. Umanamente mi tengo stretto salamella 10 volte, mi sta più simpatico e per come siamo conciati ci serve di più. Poi se non comprano una punta veramente forte Chiesa non ci sposta niente.

Djici

Senior Member
Reaction score
7,432
Chiesa la vorrei vedere alla Mertens.
E l'ho già scritto parecchie volte.
E l'evoluzione alla CR7.
Da esterno destro a esterno sinistro... Per finire punta.

Ovviamente mica sto scrivendo che e forte quanto CR7...

Reaction score
1,939
Chiesa la vorrei vedere alla Mertens.
E l'ho già scritto parecchie volte.
E l'evoluzione alla CR7.
Da esterno destro a esterno sinistro... Per finire punta.

Ovviamente mica sto scrivendo che e forte quanto CR7...
Bhe come punta in Italia si è fatto annullare da magnani e bastos.. quindi gli stai facendo solo un favore a non paragonarlo come punta in Italia..

Come punta all'estero nulla da dire..
ma Benzema ha molti crediti nei suoi confronti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings