Chiesa - Milan: scontro Maldini Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,781
Come riportato da Luca Pagni, Federico Chiesa è il giocatore scelto da Maldini e Massara per rinforzare la fascia destra del Milan, ma la Fiorentina spara alto chiedendo 70 mln. Il fondo Elliott non è disposto ad investire tali cifre. La soluzione potrebbe arrivare dalla cessione di Paquetà e da una formula conveniente: prestito con obbligo. Ma i dirigenti viola devono accettare tale formula. Altrimenti non se ne farà nulla. Conterà anche la volontà del giocatore. Se la Fiorentina puntasse i piedi, Chiesa potrebbe decidere di non rinnovare.

Sky: Commisso disposto a cedere Chiesa, ma solo con pagamento cash e immediato. Senza contropartite. Le cifre sono sempre alte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato da Luca Pagni, Federico Chiesa è il giocatore scelto da Maldini e Massara per rinforzare la fascia destra del Milan, ma la Fiorentina spara alto chiedendo 70 mln. Il fondo Elliott non è disposto ad investire tali cifre. La soluzione potrebbe arrivare dalla cessione di Paquetà e da una formula conveniente: prestito con obbligo. Ma i dirigenti viola devono accettare tale formula. Altrimenti non se ne farà nulla. Conterà anche la volontà del giocatore. Se la Fiorentina puntasse i piedi, Chiesa potrebbe decidere di non rinnovare.

E dov'è lo scontro?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,866
Scontro ? Mi pare più logica che scontro.

Reaction score
160

E ci mancherebbe di spendere più di 40M per Chiesa.

Aggiungo una mia personale considerazione, l'unico buono della Fiorentina è Castrovilli e se riesce a mantenere una buona continuità può essere determinante.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,348
Non vedo lo scontro. Vista la situazione contrattuale del ragazzo e il periodo di mercato post lockdown....la cosa possa essere fattibile solo così.....e ci credo comunque poco.
Ricordo che sia casti casti che Alexis sono scelte dell'attuale dirigenza sportiva.....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,552
Non vedo lo scontro. Vista la situazione contrattuale del ragazzo e il periodo di mercato post lockdown....la cosa possa essere fattibile solo così.....e ci credo comunque poco.
Ricordo che sia casti casti che Alexis sono scelte dell'attuale dirigenza sportiva.....
Io avrei rispedito il belga al mittente, giocatore troppo limitato per poter giocare nel Milan.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Io avrei rispedito il belga al mittente, giocatore troppo limitato per poter giocare nel Milan.

Vero.
Pare il primo abate.
Corre , si sbatte ma poi ci sarebbe pure la palla nel campo.

Qui dentro c'è gente che disquisisce e contesta le qualita tecniche di Chiesa , mi chiedo che partite seguono?? personalmente ogni volta che vedo in campo e VESTIRE LA MAGLIA DEL MILAN i vari krunic castillejo saalekoso provo semplicemente VERGOGNA

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871

Non capisco perché ce l'abbiate tutti con sto Saelemaekers. È un giocatore che è passato dalla lega belga alla serie A, a stagione in corso. Ha 21 anni, è stato pagato una miseria e di certo non con l'aspettativa di vincere il pallone d'oro. Ha fatto comunque il suo quando ha giocato, è stato schierato td, ad, as e ha sempre una buona attitudine. Ci sta alla grande in una rosa ampia.
Mi pare a volte che si vada più alla ricerca del personaggio o del cognome esotico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto