Chiesa - Milan: nessun contatto, ad oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,378
Se non accettano contropartite la vedo impossibile, anche con formule fantasiose non possiamo sborsare più di 60 milioni. A me Chiesa piace, ma se non viene lui devono virare su altro, a destra serve un titolare forte.

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
A queste cifre infattibile. Se proprio fosse impossibile proverei a scambiare Paqueta con Under, stessa età, stessa scadenza, anche se sembra destinato al Napoli per Milik.
Comunque riguardo Chiesa ho stranamente fiducia, vedremo.

malos

Senior Member
Reaction score
4,104
Non arriva ragazzi comunque la mettiate troppo esborso di denaro. So che anche lui costa ma prenderei il loro difensore che sa fare centrale e il terzino destro. Li siamo veramente scarsi

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
non so ma a me sa di pacco, tant'è che non mi sembra ci sia la fila. Non mi strappo i capelli se non arriva. Io mi concentrerei sull'esterno di difesa destro e su un buon centrale. Non mi fido di Kjaer e mi sembra che lì siamo messi male.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,545
non so ma a me sa di pacco, tant'è che non mi sembra ci sia la fila. Non mi strappo i capelli se non arriva. Io mi concentrerei sull'esterno di difesa destro e su un buon centrale. Non mi fido di Kjaer e mi sembra che lì siamo messi male.
La fila non c'è perchè semplicemente il giocatore può partire a parametro zero la prossima stagione. L'ideale sarebbe anticipare la concorrenza e approfittare che quest'anno ci sono pochi competitor in Italia per acquistare il giocatore della Fiorentina. L'Inter adotta un modulo che non prevede l'utilizzo di esterni offensivi, mentre la Juventus sta concentrando le forze per acquistare Suarez, pertanto Chiesa non sembra poter essere un loro obiettivo, tanto più che dovranno puntellare il centrocampo e acquistare un terzino destro. Il Napoli ha diversi esterni, la Roma idem, quindi penso che l'unica squadra italiana in lizza per Chiesa quest'anno possa essere il Milan. E' probabile che si stia cercando di far passare del tempo, così da abbassare le richieste di Commisso.

mark

Member
Reaction score
286
La fila non c'è perchè semplicemente il giocatore può partire a parametro zero la prossima stagione. L'ideale sarebbe anticipare la concorrenza e approfittare che quest'anno ci sono pochi competitor in Italia per acquistare il giocatore della Fiorentina. L'Inter adotta un modulo che non prevede l'utilizzo di esterni offensivi, mentre la Juventus sta concentrando le forze per acquistare Suarez, pertanto Chiesa non sembra poter essere un loro obiettivo, tanto più che dovranno puntellare il centrocampo e acquistare un terzino destro. Il Napoli ha diversi esterni, la Roma idem, quindi penso che l'unica squadra italiana in lizza per Chiesa quest'anno possa essere il Milan. E' probabile che si stia cercando di far passare del tempo, così da abbassare le richieste di Commisso.

Penso sia la ventesima volta che si dice, il contratto di Chiesa così come quello di Milinkovic scade nel 2022! Per prenderlo a parametro 0 bisogna aspettare 2 anni non uno.

Djerry

New member
Reaction score
286
Sky Calciomercato: si parla del Milan per il futuro di Chiesa, ma ad oggi non ci sono contatti. Poi magari si vedrà. Commisso un mese fa aveva chiesto all'Inter ben 90 milioni di euro. Cifra trattabile, ma si parlerebbe comunque di 70-80 mln di euro.

Non trovo così folle la posizione di Commisso.

35 milioni per Chiesa credo li possa tirare su anche la prossima estate, a meno di un inabissamento del giocatore che però non mi pare il tipo che si mette di traverso e smette di giocare.

In più c'è il fattore Europei, fondamentale nella valutazione di tutti: il giocatore proverà ad esprimersi al meglio e per la sua duttilità mi pare improbabile che Mancini non lo lanci come titolare inamovibile.

A quel punto Commisso può giocarsi la carta dell'asta internazionale, perché un giocatore con quelle caratteristiche fa gola a tutti. E di sicuro, nonostante il solo anno di contratto, può tirare su più dei 35 milioni che si paventano ora, per altro forse a crisi da virus superata e quindi liquidità maggiore per tutti.
Non vedo la Fiorentina così spalle al muro francamente.

malos

Senior Member
Reaction score
4,104
Sky Calciomercato: si parla del Milan per il futuro di Chiesa, ma ad oggi non ci sono contatti. Poi magari si vedrà. Commisso un mese fa aveva chiesto all'Inter ben 90 milioni di euro. Cifra trattabile, ma si parlerebbe comunque di 70-80 mln di euro.

Ahahahah si ciao tientelo non vale neanche 50.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,545
Penso sia la ventesima volta che si dice, il contratto di Chiesa così come quello di Milinkovic scade nel 2022! Per prenderlo a parametro 0 bisogna aspettare 2 anni non uno.
Alzato male?

Ero convinto scadesse la prossima stagione, visto che si parla con questa insistenza del fatto che non voglia rinnovare. In questo caso allora Commisso può temporeggiare, anche se penso sempre che bisogna provare ad acquistarlo quest'anno.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

ci sarebbe anche l'estero, ma il fenomeno a quanto pare lo vediamo solo in italia. non che mi dispiaccia, è che mi sembra un po' pompato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto