Chiesa: Milan in pole, per i bookmakers

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15,429
Reaction score
5,623
Si ma chiesa era sempre mortificato per il lavoro che allegri gli chiedeva e sotto porta non gli arrivava una palla.
Era una gestione tecnica scellerata.

E , ti ripeto, a me chiesa piaceva.
In un mio 442 ideale chiesa alto a destra ce lo metto perchè è uno dei pochi in circolazione che partendo da fermo ti supera l'avversario.
E poi mette palloni che per un centravanti sono miele.

Ma oggi non so più cosa sia chiesa, come non so cosa sia allegri.
E a chi non piaceva, è stato il giocatore italiano offensivo più forte per distacco degli ultimi (non pochi) anni
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,673
Reaction score
2,860
Federico Chiesa, dopo una stagione al Liverpool con poche presenze, considera il rientro in Serie A. I bookmaker vedono il Milan in pole (quota 3.00), favorito dal ritorno di Massimiliano Allegri, suo ex allenatore. Attenzione però alla Roma (quota 3.50), che era vicina a Chiesa la scorsa estate. Anche il Napoli (quota 4.00) si affaccia. Un ritorno alla Juventus dopo appena un anno è quotato 7.50.

liverpool-v-west-ham-united-carabao-cup-third-round.jpg
Chiesa pre infortunio era un cavallo alla Boksic, meno potente e tecnico, ma pur sempre un cavallo.
Grande corsa e discreta tecnica. Ma dopo quell'infortunio cosa rimane di lui?
È un rischio. È altamente difficile che possa tornare ai suoi livelli e poi il rischio di ricaduta è dietro l'angolo.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
1,512
Reaction score
1,563
Anche quest'anno ha saltato quasi tutta la prima parte di stagione per il solito infortunio muscolare.
Resta un grande azzardo per cui la sola cosa sensata è provare un prestito (anche oneroso sborsando qualche milioncino) sperando che data la giovane età possa uscire da questo tunnel di infortuni perché di questo passo tra due anni può chiudere la sua carriera o accettare come Dybala di fare 15 partite l'anno (sempre che ci sia qualcuno disposto a tenersi un giocatore a mezzo servizio).
 
Alto