Chiesa: Inter o Barcellona. La situazione.

Reaction score
2,605
che lui e il suo entourage siano affamati di soldi credo non ci siano dubbi, c'è la famosa intercettazione di arrivabene se non sbaglio a confermarlo. Che poi debba accontentarsi e scendere a compromessi come fece dybala andando a roma quello è un altro discorso.
Vedendo cosa ha fatto la Roma 🤣
credo che sia morta anche quella pista..

Della serie i patti salati non si rispettano 👍

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Leggendovi mi chiedo..
ma l'avete seguito chiesa in questi ultimi anni? State descrivendo un calciatore che non esiste più 🫠
In realtà mi sembra vero il contrario...
Proprio chi lo ha seguito sa per esempio che da quando è rientrato dall'infortunio un anno e mezzo fa, con Allegra ha giocato quasi sempre nel 352 come seconda punta, dunque se il Chiesa esterno di un tempo non esiste piu, direi che è per forza cosi visto che in quel ruolo non ci gioca da un bel pezzo ormai.

Reaction score
2,605
In realtà mi sembra vero il contrario...
Proprio chi lo ha seguito sa per esempio che da quando è rientrato dall'infortunio un anno e mezzo fa, con Allegra ha giocato quasi sempre nel 352 come seconda punta, dunque se il Chiesa esterno di un tempo non esiste piu, direi che è per forza cosi visto che in quel ruolo non ci gioca da un bel pezzo ormai.
No no non c'entra lo schema/i
sono le sue caratteristiche che sono morte dopo il grave infortunio.. xò ho capito anche qui avrò bisogno del tempo x farvi capire a cosa mi riferisco.. come con Bonucci come con il conte di adesso 🤣 che leggendovi sembrava un mago che tramutava il fango in oro colato 🤔 pure il discorso mentalità vincente l'ha ucciso lui 🤣🤣 Tanto subito la colpa a loro! oltre x la rosa! il tempo grazie a Dio è galantuomo

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
comunque il Barcelona ancora non può tesserare Olmo, annunciato da settimane, nonostante l'uscita di Gundogan.
figuriamoci tesserare Chiesa.
deve prima cedere Fati, Lenglet, Garcia...

ogni anno queste buffonate e purtroppo permettono loro di farlo...

Reaction score
5,240
Al Barca secondo me non gioca più di 3 partite. Non è un giocatore da Barca.

A noi secondome avrebbe fatto comodo, a 10 milioni o addirittura a 0.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,082
Saro curioso di vedere lo stipendio che avrà davvero Chiesa, perchè sulle sue richieste girano molti miti secondo me.

Comunque, visti i problemi che abbiamo con le liste, visto che uno tra Saele e Okafor resterà fuori e non avremo in pratica sostituti sulla trequarti, ne tantomeno che saltino l'uomo, io uno come Chiesa continuo a vederlo importante per noi. Alla fine, nel concreto, italiani di questo livello a queste cifre di cartellino non ce ne sono.

Inoltre a noi serve uno veloce che sia forte nell'uno contro uno, nel malaugurato caso dovessimo fare a meno di Leao siamo finiti. Questo è indispensabile a prescindere. Se pensano di puntare su Chukwu Okafor e Saele sappiamo bene la fine che faremo.

Prendere Chiesa impone per forza di cose di cedere Chukwe.

Io dico MAGARI, ma il punto è a fine mercato il nigeriano è difficilmente piazzabile ormai, salvo arabi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,082
Al Barca secondo me non gioca più di 3 partite. Non è un giocatore da Barca.

A noi secondome avrebbe fatto comodo, a 10 milioni o addirittura a 0.

Li andrebbe a fare l'alternativa sulle fasce, quello che entra e prova a spaccare la partita, sarebbe un pò quello che per anni ha fatto Dembelè.

Comunque da qualche parte Chiesa deve andare, mica vuole stare in tribuna un anno. In Italia è difficile possa rimanere, tutte le big di fatto sono più o meno apposto nel ruolo, se non cedono non può arrivare. Per questo per me facile vada all'esterno, magari un contratto breve come trampolino per tornare in 1-2 anni in Italia, alla Zaniolo.

Reaction score
5,240
Li andrebbe a fare l'alternativa sulle fasce, quello che entra e prova a spaccare la partita, sarebbe un pò quello che per anni ha fatto Dembelè.

Comunque da qualche parte Chiesa deve andare, mica vuole stare in tribuna un anno. In Italia è difficile possa rimanere, tutte le big di fatto sono più o meno apposto nel ruolo, se non cedono non può arrivare. Per questo per me facile vada all'esterno, magari un contratto breve come trampolino per tornare in 1-2 anni in Italia, alla Zaniolo.
Ma la Juve son quelli che chiedevano 45 fino a un mese fa, poi 35, poi fuori rosa e ora giocano con gente al suo posto del calibro di weah, mbabambamba, il mezzo primavera yldiz. Chiesa è il più forte che hanno nel ruolo. Se non lo vendono, lo reintegrano al volo. Stanno bluffando come con milik, mckennie, kostic...

Chiesa pagato dalla Juve, un anno in tribuna non lo faranno mai, secondo me.

Alto