Guarda gente come Chiesa Donnarumma Rabbiot Calabria ecc sono dei giocatori che non dovrebbero mai fare parte di una società che vuole vincere, semplicemente perché pensano solo a loro stessi e non al bene della Squadra.
I nomi che hai citato sono tutti tutti diventati famosi più per problemi con i contratti che per un qualcosa fatto male sul campo di calcio.
Ma stai sicuro che i giocatori sono tutti così : metterebbero tutti la propria carriera prima del bene della loro squadra.
Ma tutti. Anche nelle giovanili.
Ricordo di una partita dove under 14 dove un giocatore viene sostituito, e chi lo rimpiazza fa una doppietta in 10 minuti e la squadra rimonta vincendo 2-1..
Il giocatore in panca non faceva di certo i salti di gioia.
Ok, la sua squadra vince, ma quello che è successo in campo non lo aiuta lui.
E sono tutti così.
Certo lui è piccolo e non riesce ancora a mascherare l'amarezza. Ci riescono meglio i professionisti. Aiutati anche da un bel ingaggio.
Forse forse il giocatore che è nettamente inferiore al titolare e che sa che sono proprio in un altra categoria tipo Theo e Ballo-Touré. Forse Touré tifa veramente per Theo e per la squadra perché sa che così potrà vincere un trofeo mentre lui sarebbe troppo scarso per vincerlo.