Chiesa: il Milan tratta con la Fiorentina. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,204
Esatto ora viene fuori tutto, una volta non veniva fuori niente. Ma anche i vari Totti, Vieri ecc hanno fatto le loro cavolate.

Già. Zaniolo fa un po' il minchione ma da quanto dicono i suoi allenatori non è certo un lavativi, anzi.
Il paragone con Vieri ci sta secondo me, per ora.
Poi vedremo. La Roma è un ambiente pessimo e viziato, non è semplice emergere senza sbandare e finire nel tritacarne del gossip.

Reaction score
36,450
Riguardo Zaniolo molto è gossip, in verità non è una testa matta.

Su Tonali e Chiesa hai ragione. Sono profili che mi piacciono proprio, hanno mentalità e leadership, daranno una bella impronta al Milan se arrivano entrambi.

Chiesa lo seguo da sempre, è grezzo e disordinato, alla Fiorentina sta avendo tanti alti e bassi, ma è un trascinatore.

Sarà anche gossip ma diciamo che la mamma nel gossip ci sguazza con piacere.
Non mi sembra esattamente una tipa discreta .

Reaction score
36,450
Esatto ora viene fuori tutto, una volta non veniva fuori niente. Ma anche i vari Totti, Vieri ecc hanno fatto le loro cavolate.

Un conto è fare le cavolate da ragazzo ma con una famiglia dietro che ti segue , altro conto è avere una famiglia che fa vita mondana peggio del figlio.
Zaniolo non mi pare tipo cresciuto in un ambiente umile.
Spero per lui che sia abbastanza maturo per prenderne le distanze, glielo auguro.
Il calcio italiano non può disperdere un talento simile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,537
Mediaset: si è sempre parlato di un chiesa che vorrebbe la Juve e la Champions ma il Milan è al lavoro con la Fiorentina per l'attaccante. Si ragione su Paquetà + 20 mln + bonus. In ballo anche Pezzella e il 50% d Rebic. Chiesa può essere il colpo a sorpresa di un Milan scatena.

Secondo La Nazione, è Pioli a spingere per l'acquisto di Chiesa.
Magari, sarebbe la certificazione delle rinnovate ambizioni del Milan. In ogni caso credo sia molto difficile questa stagione che l'acquisto si possa finalizzare, a meno che la Fiorentina non accetti formule di acquisto fantasiose e non consenta di inserire Paquetà nella trattativa. In ogni caso penso che in Italia l'unica squadra in cui Chiesa potrebbe consacrarsi davvero e avere un ruolo fondamentale è il Milan.

Reaction score
574
Un conto è fare le cavolate da ragazzo ma con una famiglia dietro che ti segue , altro conto è avere una famiglia che fa vita mondana peggio del figlio.
Zaniolo non mi pare tipo cresciuto in un ambiente umile.
Spero per lui che sia abbastanza maturo per prenderne le distanze, glielo auguro.
Il calcio italiano non può disperdere un talento simile.

Il padre sembra una persona ottima dalle dichiarazioni, segue il figlio con costanza senza dare l'impressione di vederlo come un mezzo per il successo ma badando al suo bene in maniera pacata e responsabile

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Magari, sarebbe la certificazione delle rinnovate ambizioni del Milan. In ogni caso credo sia molto difficile questa stagione che l'acquisto si possa finalizzare, a meno che la Fiorentina non accetti formule di acquisto fantasiose e non consenta di inserire Paquetà nella trattativa. In ogni caso penso che in Italia l'unica squadra in cui Chiesa potrebbe consacrarsi davvero e avere un ruolo fondamentale è il Milan.

Se lo tengono un altro anno l'anno prossimo quando gli chiederanno di rinnovare lui le sbertuccerà a dovere, o lo cedono ora e prendono la grana per rifare la squadra oppure lo perderanno a 0 col risultato che Iachini verrà esonerato lo stesso e avranno giocatori in squadra ben fuori dal progetto. Tutto questo in una stagione che anticipa Euro 2020, mi pare strano, Enrico lo sa bene e sa che il momento migliore per muovere il figlio in direzione Milano è questo, per tanti fattori, Ibra, la rinascita, il buco che abbiamo, l'ambiente serio e ambizioso ma non incattivito dalla voglia di vincere a tutti i costi, in più è già arrivato Tonali quindi il Milan ha fatto ben intendere che punta sui giovani e questo lo avranno visto un po' tutti, in più credo che Pioli in panca possa fare il suo a dovere, ripeto, se non viene quest'anno butta 2 anni a Firenze.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Sarebbe grandioso. Esattamente il ruolo in cui siamo più scoperti. Ibra+Chiesa+Rebic sarebbe un signor attacco.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,241
Questo sarebbe un grandissimo colpo, soprattutto per Pioli, però non facciamoci spolpare da Commisso per cortesia

Reaction score
2,511
Il padre sembra una persona ottima dalle dichiarazioni, segue il figlio con costanza senza dare l'impressione di vederlo come un mezzo per il successo ma badando al suo bene in maniera pacata e responsabile

Giustamente, suo padre sa bene cosa voglia dire fare questo mestiere. Ad ogni modo lui è milanista, suo padre anni fa disse di vedere bene suo figlio nel Milan in futuro. Da noi titolare assicurato, europei alle porte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto