Chiesa: il Milan non rilancia. Può restare a Firenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,285
Beh davo per assodato che il milan qualche offerta l'ha presentata o quanto meno abbia fatto un passo verso la dirigenza viola e verso il ragazzo.
Altrimenti davvero parliamo del nulla.

Per imbastire una trattativa poi bisogna trovarsi a una certa distanza tra domanda e offerta altrimenti non parte proprio.

Poniamo pure che noi qualche flirt lo abbiamo fatto, se non presentiamo un'offerta seria e ufficiale Chiesa che deve fare?
Lui vuole lasciare la Fiorentina per un club superiore, italiano. L'unica offerta vera è quella dei gobbi. Non ha grande scelta.
Per certi versi vale il discorso di Superpippo Inzaghi. Milanista nel midollo ma per emergere passò dalla Juve. Normale che giocatori ragionino così.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Poniamo pure che noi qualche flirt lo abbiamo fatto, se non presentiamo un'offerta seria e ufficiale Chiesa che deve fare?
Lui vuole lasciare la Fiorentina per un club superiore, italiano. L'unica offerta vera è quella dei gobbi. Non ha grande scelta.
Per certi versi vale il discorso di Superpippo Inzaghi. Milanista nel midollo ma per emergere passò dalla Juve. Normale che giocatori ragionino così.

Superpippo comunque non mi pare fosse milanista prima di venire da noi. Lo è diventato successivamente, e lo è rimasto anche smesso di giocare, ma non mi risulta lo fosse prima.

Reaction score
179
Per quanto mi piaccia Chiesa, per 60M mi aspetto un Neres, non lui. Alle cifre che girano può restare dove si trova, quantomeno fino a Gennaio. Poi tutto può succedere, si vedrà.

Reaction score
373
Dai Rudiger/Nacho in prestito e prendiamo Chiesa, diamogli anche Colombo in prestito e Castillejo

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Inoltre loro vogliono dargli 5 milioni netti, una follia che non credo Maldini pareggerebbe

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,285
Inoltre loro vogliono dargli 5 milioni netti, una follia che non credo Maldini pareggerebbe

Certo ma è un'offerta fasulla, la Juve vedrai che non lo prenderà.
Intanto però facendo questa offerta ha tenuto tutta la concorrenza fuori dai giochi, in pratica.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,285
Superpippo comunque non mi pare fosse milanista prima di venire da noi. Lo è diventato successivamente, e lo è rimasto anche smesso di giocare, ma non mi risulta lo fosse prima.

Da tutta la vita, milanista nel midollo, il suo idolo era Van Basten. Lo ha detto in tante interviste.
Infatti quando era alla Juve Galliani ogni volta gli diceva che prima o poi avrebbe realizzato il suo sogno fino a quando e successo, alla prima occasione di fatto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Da tutta la vita, milanista nel midollo, il suo idolo era Van Basten. Lo ha detto in tante interviste.
Infatti quando era alla Juve Galliani ogni volta gli diceva che prima o poi avrebbe realizzato il suo sogno fino a quando e successo, alla prima occasione di fatto.
Pensa che non avevo la minima idea di questa cosa, e di interviste di Superpippo ne ho lette/viste parecchie. Pazzesco. Grazie Lineker.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,285
Pensa che non avevo la minima idea di questa cosa, e di interviste di Superpippo ne ho lette/viste parecchie. Pazzesco. Grazie Lineker.

Figurati. Come molti milanisti venero Superpippo, con immensa eterna gratitudine per le emozioni che mi ha dato.

Ti dirò che se un giocatore gioca nella squadra per cui tifa si vede in campo, ha un atteggiamento diverso verso la squadra e il club in generale.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Figurati. Come molti milanisti venero Superpippo, con immensa eterna gratitudine per le emozioni che mi ha dato.

Ti dirò che se un giocatore gioca nella squadra per cui tifa si vede in campo, ha un atteggiamento diverso verso la squadra e il club in generale.

Verissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto