Chiesa: il Milan non rilancia. Può restare a Firenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Dalle mie parti si dice: per l’interesse l’amore ti passa. Ma vale per tutti e non vedo nulla di male. Peraltro il Milan non ha mai trattato Chiesa, ergo...

Qualche contatto non credo voglia dire trattare qualcuno. Perché di richieste di informazioni ne faranno a decine.

Concordo con te e aggiungo che la speranza è ultima a morire.....con Chiesa sarebbe una campagna acquisti eccellente, poi se arriva comunque una pedina a dx tipo Thauvin me lo faccio andare bene lo stesso, importante è non vedere più titolare quell'obrobrio di Castillejo, non se ne può più di scarsoni del genere

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,285
Il ragazzo vuole i soldi e la big. Ha scelto cosi e andrà incontro al suo destino.
Ma non si parli più di milanista e vaneggiamenti vari ,per cortesia.

Dai che la juve ora piazza qualche pacco e poi lo accontenta.
E intanto federico aspetta....

Non vedo il nesso scusa.
Se noi non abbiamo fatto nessuna offerta ufficiale, che c'entra il fatto che sia milanista?
Di fatto per lui le opzioni, adesso, sono due: va alla Juve p resta a Firenze.
L'opzione Milan non c'è. Ci fosse stai sicuro farebbe come Tonali.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,357
ma ci siamo mai stati ? ad un certo punto c'ho creduto.....ma è stato un attimo di debolezza.
per me giocatore ormai fuori dai nostri parametri......solo l'età c'è. L'ingaggio che pare gli offrano a torino per noi è utopia.....imho....
il cartellino potrebbe essere anche trattabile e dilazionabile......ma come si fa credere che un ragazzo possa rinunciare ad un ingaggio alto solo perchè pare sia milanista ?! E' fuori dalla logica...imho...

Reaction score
36,583
Non vedo il nesso scusa.
Se noi non abbiamo fatto nessuna offerta ufficiale, che c'entra il fatto che sia milanista?
Di fatto per lui le opzioni, adesso, sono due: va alla Juve p resta a Firenze.
L'opzione Milan non c'è. Ci fosse stai sicuro farebbe come Tonali.

Beh davo per assodato che il milan qualche offerta l'ha presentata o quanto meno abbia fatto un passo verso la dirigenza viola e verso il ragazzo.
Altrimenti davvero parliamo del nulla.

Per imbastire una trattativa poi bisogna trovarsi a una certa distanza tra domanda e offerta altrimenti non parte proprio.

Davidoff

Member
Reaction score
2,380
Lo aspettano intense partite a briscola con Bernardeschi in panchina, ma che importa, il portafogli intanto si gonfia. I mafiosi hanno ottenuto il loro obiettivo, toglierlo a noi, ennesimo capolavoro ed ennesimo talento italiano lasciato a marcire.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
733
La juve tratta Chiesa perchè deve prepararsi al dopo-Ronaldo,che sarà gia l'anno prossimo.

Reaction score
2,436
Dalle mie parti si dice: per l’interesse l’amore ti passa. Ma vale per tutti e non vedo nulla di male. Peraltro il Milan non ha mai trattato Chiesa, ergo...

Infatti. Anche Tonali abbiamo visto con che entusiasmo é venuto al Milan, ma quando il Milan non lo trattava e l’Inter si, sarebbe (naturalmente) andato felicemente all’Inter.

Sono professionisti cavolo.

Reaction score
2,436
.

Giocatore peraltro che AD OGGI (ripeto, ad oggi) non vale un Thauvin.

Ti rispondo qui perché il post su Kabak é stato chiuso:

Io avrei fatto i salti mortali per prendere Chiesa, soprattutto approfittando del problema degli zebrati sul mercato.
Magari Peró avrei rimpianto la cosa nelle partite in cui dovevamo schierare Gabbia, o vedendo Dalot esplodere altrove....
Di per se anche io penso che la fascia destra di attacco sia un’incompiuta.
Ma me ne faccio una ragione, spero di sbagliarmi e se arriva Kabak, anche se ci ha 2piccati l’hanno scorso lo tiferó, come faró con Castillejo e Saelaemakers sperando che ci smentiscano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto